Team17 e Ghost Town Games stanno preparando un gustoso piatto di puro caos culinario per i giocatori Overcooked! 2 con il rilascio, a partire da questa domenica 5 luglio 2020, di un nuovissimo contenuto stagionale scaricabile per PC, “Sun’s Out Buns Out“.

Il DLC sarà disponibile per console più tardi sempre questo mese. In aggiunta troverete due nuovissimi chef canini, due nuovi piatti in arrivo sul menù e altri 5 livelli addizionali in cui cucinare!

Caratteristiche: 

  • Nuovi Chef: Una nuova coppia di adorabili chef canini sono pronti ad aiutare (o intralciare) i giocatori nell’inferno dei fornelli della cucina;
  • Ricette Estive: che si tratti di rinfrescarsi con un gelato o di rimanere in forma con un’insalata estiva, gli chef hanno due nuovi piatti da farvi preparare!
  • Nuovi Livelli: non sarebbe estate senza poter andare in vacanza e “Sun’s Out Buns Out” vi porterà in 5 nuove destinazioni!
  • Dai inizio alla festa!: Cosa c’è di meglio per dare inizio all’estate di una parata? Aspettatevi fuochi d’artificio, coriandoli e gonfiabili per dare una svolta al gioco!

L’aggiornamento Sun’s Out Buns Out vedrà anche il ritorno dei dosatori di salsa Carnival of Chaos così come veri e propri fuochi d’artificio che potrebbero accendere la vostra cucina (in tutti i modi più sbagliati).