Pacer è finalmente disponibile anche su Xbox Series X|S e Xbox One

R8 Games ha annunciato che Pacer è finalmente approdato su Xbox Series X | S e Xbox One dopo essere uscito per PC e Play Station 4.

L’anno è il 2075. Sei un nuovo pilota sulla griglia di partenza, pronto ad affrontare tutti gli sfidanti per farti un nome e diventare il campione del mondo Pacer. Con le piste da corsa, le immagini e il design audio intenso con una playlist di oltre 80 canzoni, c’è qualcosa per tutti in quella che possiamo definire una lettera d’amore all’età d’oro delle corse AG. Pacer utilizza una formula classica ad alta velocità e la migliora con una quantità enorme di funzionalità e impostazioni personalizzate per adattare l’esperienza a proprio piacimento.

Vuoi sapere com’è correre a 1.000 km/h? In Pacer, personalizzazione e velocità sono il nome del gioco. Entra nel tuo garage e scoprirai 5 navicelle uniche tra cui scegliere, oltre a un’intera gamma di skin e accessori per distinguerti dagli altri piloti online e offline. Immergiti più in profondità e troverai una vasta collezione di armi e difese da equipaggiare sulla tua nave che possono essere ulteriormente modificate con mod comportamentali, oltre a mod di prestazioni che cambiano il modo in cui il tuo mestiere corre, tra cui frenata, manovrabilità, motore e sollevamento antigravità.

Tuttavia, tutto questo avrà un prezzo. Guadagnerai crediti competendo nella campagna, dimostrando le tue abilità online o prendendo parte a una delle 8 modalità di gara, inclusa l’esclusiva modalità battle royale su pista “Tempesta”. Scegli di gareggiare con le armi accese o spente, imposta il numero di giri, attiva e disattiva le collisioni e crea persino playlist musicali personalizzate con la soundtrack del gioco. Con 14 località in cui gareggiare (escluse le varianti reverse, speculare, diurna e notturna) e 4 classi di velocità tra cui scegliere (F3000, F2000, F1000 fino a “Elite” per i fanatici della velocità assoluta), il tocco personale va ben oltre alla semplice personalizzazione estetica.

In pista, combatterai con un massimo di altri 9 piloti online o offline, dove spetta a te decidere dove utilizzare i tuoi potenziamenti di velocità, quando sorvolare i pickup di armi o scudi e se lasciare i tuoi rivali nella polvere o nelle fiamme.

Annuncio
Articolo precedenteScoprite subito il gameplay di Rust, il brutale titolo survival, su console nei nuovi video catturati su PS4 Pro e Xbox One
Prossimo articoloOverGamez rilascia Collapsed, action-platform roguelike post-apocalittico, su Playstation
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.