L’editore Fellow Traveller e lo sviluppatore indipendente Kaizen Game Works sono  entusiasti di annunciare che Paradise Killer, il mistero dell’omicidio stile open world, verrà lanciato su Nintendo Switch e su PC Windows venerdì 4 settembre 2020!

Per celebrare il lancio di Paradise Killer, i preorder per la versione Nintendo Switch avranno uno sconto del 20% da ora fino all’11 settembre. Su Steam, il gioco avrà uno sconto del 20% durante la prima settimana dal lancio, dal 4 settembre fino al 18 settembre.

Paradise Killer avrà una demo disponibile durante la presenza di Fellow Traveller come parte dello stand Indie Arena alla Gamescom 2020 dal 27 al 30 agosto.

Puoi scaricare la demo su Steam a questo indirizzo: https://store.steampowered.com/app/1160220/Paradise_Killer/ 

Benvenuti in un racconto giallo in cui puoi decidere chi ha commesso l’azione: devo solo PROVARLO.

Alla vigilia della rinascita di una nuova Isola del Paradiso, il Consiglio dei leader viene assassinato e il Paradiso viene ucciso. Questo è il crimine per porre fine a tutti i crimini.

Vedi i panni di Lady Love Dies, una “maniaca delle indagini” che viene convocata dall’esilio per decidere chi è l’assassino. Cerca indizi e trova le prove necessarie per accusare chiunque trovi colpevole. Più sospetti significa più esiti possibili in base alle prove che scopri e alle scelte che fai.

Quali sono i fatti? Quali sono le verità? Sono gli stessi?

Chi ha ucciso il paradiso?

Features principali:

  • Respirare la vita in paradiso – hai il compito di trovare l’assassino e costruire un caso a tenuta contro di loro. Porta il tuo caso in giudizio e discuti la tua interpretazione delle prove. Solo quando qualcuno viene condannato con successo, il crimine può essere considerato risolto e il Paradiso può essere salvato.
  • Quali sono i fatti? Quali sono le verità? Sono gli stessi? – la “verità” è che ci sono molti possibili assassini e molti modi per costruire un caso. Anche se fai un caso convincente per l’accusa e fai condannare qualcuno, il mistero è davvero risolto?
  • Esplora un’isola piena di segreti: il paradiso è un’isola ambientata in una storia futura alternativa piena di tradizioni criptiche e ancora più di misteri. Esamina bizzarre reliquie per saperne di più sulla storia surreale di questo mondo.
  • Trova il TUO paradiso: scegli tu chi accusare e costruisci un caso a sostegno di una condanna. Tutti in paradiso hanno un segreto da nascondere e qualcosa da guadagnare. I vecchi amici diventano nuovi sospetti, costringendoti a scegliere tra le prove, il bene superiore e le tue convinzioni. Ci sono molti possibili assassini, ma chi scegli definirà la tua verità personale.
  • Raccogli le prove – lascia che il tuo personal computer e l’assistente elettronico Starlight siano la tua guida attraverso un’altra danza di indagini. Raccogli prove, registra testimonianze e interpreta i fatti per formare la tua verità.
  • Sblocca aree nascoste – risolvi enigmi geroglifici su antichi computer da incubo per scoprire nuove aree dell’isola, trovare prove nascoste e rivelare terrificanti segreti.

Paradise Killer arriva su PC Windows e Nintendo Switch il 4 settembre 2020.