Paratopic, horror in prima persona acclamato dalla critica, arriva anche su Switch

Baltoro Games è lieto di annunciare che Paratopic, titolo già uscito su PC, arriverà anche su Nintendo Switch nel corso del 2020.

Paratopic è un gioco horror sperimentale in prima persona nominato da Rock Paper, Shotgun come uno dei migliori giochi del 2018, citato anche dalla rivista FACT per via di una delle 10 migliori colonne sonore dell’anno, sarà ora disponibile per i possessori della console ibrida della grande N.

Si potrà giocare sia in modalità TV che portatile, sperimenta un capolavoro di racconti e goditi la storia ovunque. Porta l’horror con te.

Attraversando numerosi stage dettagliati e vari, svela come le storie di 3 singoli personaggi si intreccino. Esplora i detriti di una fabbrica proibita, uccidi, guida attraversando la notte, ritrovati a conversare con alcuni individui fuori dal comune.

Un gioco piacevole che dura all’incirca 45 minuti, dare o prendere, con molto altro da scoprire negli ambienti dettagliati, sporchi e a bassi poligoni. Ideale solo per il gioco portatile vero?

Oltre un’ora di splendida musica dark ambient viene utilizzata per creare il nostro paesaggio sonoro sottilmente dinamico. Un mix anacronistico di produzione moderna e retro, poiché glitch e pad incontrano la sintesi e il campionamento simili alle colonne sonore in Unreal Engine degli anni ’90.

Paratopic arriverà su Nintendo Switch quest’anno.