Paratopic, il pluripremiato gioco horror di Arbitrary Metric, arriva su Nintendo Switch

Paratopic, un’esperienza indie horror pluripremiata in cui la grafica in stile PlayStation e il cinema sperimentale si fondono insieme finalmente arriva su console!

Contrabbandieri, autostrade perdute, assassinio e foreste dimenticate da tempo ti aspettano. Un gioco piacevole dovrebbe durare circa quarantacinque minuti, con molto da scoprire negli ambienti dettagliati e sporchi a grafica poligonale.

Paratopic è un breve gioco horror in prima persona che trae spunto da Thirty Flights Of Loving ma li porta in un posto terribile, conducendoli in un vicolo e attraverso una porta non contrassegnata in un mondo che assomiglia un po ‘al nostro ma non è così. “- Rock, Paper, Shotgun

Paratopic gioca brillantemente su immagini horror e sound design bizzarro per farti entrare in un luogo da incubo.” – Waypoint

La città di Paratopic è fuligginosa, una rovina i cui i pochi abitanti che ci vivono escono quotidianamente facendo lavori di contrabbando pericolosi, uccidendo per soldi“. – Eterotopie

Più di un’ora di splendida musica dark ambient acclamata dalla critica viene utilizzata per creare il nostro dinamico e premiato panorama sonoro IGF. Una miscela anacronistica di produzione moderna e obsoleta mentre glitch e pad materici incontrano sintesi e campionamenti simili alle colonne sonore Unreal Engine degli anni ’90.

Sviluppato da Arbitrary Metric, il porting è stato curato da Baltoro Games (Urban Flow, Moto Rush GT), Paratopic, ti porterà in un mondo horror questo mese!

Paratopic, il pluripremiato gioco horror di Arbitrary Metric, arriverà su Nintendo Switch il 21.08.2020 a soli 5,49 EUR!