Paratopic, il pluripremiato gioco horror di Arbitrary Metric, è disponibile per Nintendo Switch

Paratopic, un’esperienza indie horror pluripremiata in cui la grafica in stile PlayStation e il cinema sperimentale si fondono insieme, finalmente arriva su console!

Il gioco originariamente sviluppato da Arbitrary Metric, grazie a Baltoro Games che si è occupato del porting, è da oggi disponibile per Nintendo Switch ed acquistabile in formato digitale al prezzo promozionale di 3,29 euro (sconto del 40% valido fino al 20 Settembre 2020).

Contrabbandieri, autostrade perdute, assassinio e foreste dimenticate da tempo ti aspettano. Un gioco con molto da scoprire negli ambienti dettagliati a grafica poligonale.

Più di un’ora di splendida musica dark ambient acclamata dalla critica viene utilizzata per creare il nostro dinamico e premiato panorama sonoro IGF.

Una miscela anacronistica di produzione moderna e obsoleta mentre glitch e pad materici incontrano sintesi e campionamenti simili alle colonne sonore Unreal Engine degli anni ’90.

Paratopic è un breve gioco horror in prima persona che trae spunto da Thirty Flights Of Loving ma li porta in un posto terribile, conducendoli in un vicolo e attraverso una porta non contrassegnata in un mondo che assomiglia un po ‘al nostro ma non è così. “- Rock, Paper, Shotgun

Paratopic gioca brillantemente su immagini horror e sound design bizzarro per farti entrare in un luogo da incubo.” – Waypoint

La città di Paratopic è fuligginosa, una rovina i cui i pochi abitanti che ci vivono escono quotidianamente facendo lavori di contrabbando pericolosi, uccidendo per soldi“. – Eterotopie

Sviluppato da Arbitrary Metric, il porting è stato curato da Baltoro Games (Urban Flow, Moto Rush GT), Paratopic, ti porterà in un mondo horror questo mese!