Partisans 1941 – Difendi il fronte orientale con le tattiche in tempo reale

Lo sviluppatore Alter Games e l’editore Daedalic annunciano oggi che Partisans 1941, uscirà in tutto il mondo su Steam il 14 Ottobre.

Il gioco è attualmente in beta chiusa fino al 21 settembre per ottenere un feedback dalla community e perfezionare ulteriormente il titolo prima del rilascio.

I giocatori interessati a provare il gioco possono fare domanda per la beta qui.

Partisans 1941 combina tattiche in tempo reale e furtività con azioni di squadra e gestione di basi e risorse.

Trama

Dopo che il prigioniero di guerra e comandante dell’Armata Rossa Alexey Zorin è fuggito da un campo di internamento nazista, decide di formare un gruppo di partigiani  per attaccare disturbare e distruggere le forze nemiche.

I giocatori possono reclutare soldati e civili come alleati unici per affrontare una varietà di missioni; dal sabotaggio mirato agli attacchi estesi alle linee di rifornimento tedesche.

Tra una missione e l’altra, dovranno espandere e gestire il loro accampamento per potenziare le loro armate.

Per combattere con successo le forze di occupazione è importante esplorare gli ambienti, trovare la posizione migliore per attaccare i tuoi nemici e controllare il flusso del combattimento utilizzando efficacemente la pausa tattica.

Caratteristiche:

  • Un nuovo approccio al genere delle tattiche furtive: un mix di combattimento, furtività, imboscate e una varietà di oggetti speciali porta il caos tra i ranghi nemici. Scegli il tuo modo di completare ogni missione.
  • Guida una squadra di partigiani: trova, recluta e fai salire di livello nuovi membri della resistenza per creare la squadra che preferisci. Usa i punti di forza dei tuoi personaggi per trovare la giusta soluzione a diverse situazioni.
  • Vivi la vita di un gruppo di resistenza: sperimenta la routine di un partigiano tra una missione e l’altra: sviluppa la tua base, preparati per i prossimi incarichi, assicurati di avere le risorse per la sopravvivenza del partigiano. Mantieni motivate le tue truppe. Esplora le regioni vicine, schermaglia per i punti deboli del nemico e opportunità di colpire il nemico.
  • Una prospettiva diversa sulla seconda guerra mondiale: vivi la storia di una feroce resistenza contro l’occupazione tedesca sul fronte orientale. Segui le storie e le motivazioni di varie persone che si uniscono alle forze partigiane, dai soldati alla gente comune.

Partisans 1941 è sviluppato dallo studio russo Alter Games e pubblicato dallo studio tedesco Daedalic Entertainment. Il gioco sarà disponibile su Steam il 14 ottobre.