Pearl Abyss inizierà ad autopubblicare Black Desert Online

L'MMORPG cambierà gli editori in tempo per il quinto anniversario del gioco

Oggi, Pearl Abyss ha annunciato che acquisirà i diritti di pubblicazione per Black Desert Online in Nord America ed Europa. Ciò significa che Pearl Abyss controllerà i diritti di pubblicazione per l’intero franchise di Black Desert su tutte le piattaforme, comprese le console attuali e di nuova generazione, PC e dispositivi mobili, esclusa la regione del Sud America. A partire dal 25 febbraio, lo sviluppatore del gioco assumerà anche il servizio dal vivo dal partner di lunga data Kakao Games. I giocatori possono continuare la loro avventura in Black Desert e guadagnare ricompense per il trasferimento dei loro account.

Gli avventurieri che trasferiscono il proprio account prima del 24 febbraio possono aspettarsi ricompense aggiuntive tra cui molte pietre Cron, diversi tipi di buoni di scambio, pergamene EXP di combattimento e abilità e un titolo in edizione limitata “Now or Nouver“. In questa data saranno disponibili anche ulteriori premi di accesso. La ricompensa più ambita che gli avventurieri aspettano con impazienza è un simpatico animale domestico di livello 4 in edizione limitata.

I giocatori possono registrarsi per trasferire i propri account qui.

Pearl Abyss si impegna a mantenere elevati standard di prestazioni, infrastruttura server e supporto alla comunità e al servizio clienti in tutte le lingue supportate per Black Desert Online. Black Desert ha generato entrate per oltre 2 miliardi di dollari e ha attirato oltre 40 milioni di giocatori su tutte le piattaforme.

Per ulteriori informazioni su Black Desert Online, consultare il sito Web ufficiale di Black Desert Online e i nuovi canali di social media su Facebook, Twitter, Instagram, Discord, Twitch e YouTube.

Annuncio
Articolo precedenteNACON e Daedalic Entertainment insieme per l’attesissimo THE LORD OF THE RINGS: GOLLUM
Prossimo articoloRoller Champions torna con nuove funzionalità e una closed beta
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.