Pearl Abyss mostra un nuovo gameplay trailer di Crimson Desert gameplay ai The Game Awards

Oggi, Pearl Abyss ha rivelato un nuovo trailer di gioco per il loro prossimo titolo Crimson Desert. Presentato durante i Game Awards, il trailer si tuffa nell’avventura d’azione open world prevista per l’inverno 2021, su console e PC.

Crimson Desert è una rivoluzionaria avventura d’azione open world che combina elementi narrativi di giochi single-player con funzionalità multiplayer online. Il gioco è ambientato nel continente di Pywel, un mondo devastato dalla guerra con molti territori, città, culture e religioni diverse. Pywel è una terra piena di tumulti, con molte aree, fazioni e regioni che combattono per il controllo. Mentre i giocatori progrediscono attraverso il gioco, si svolgeranno eventi che plasmeranno i destini di tutti i partecipanti.

Il trailer 4K di Crimson Desert presenta storia, elementi di gioco e fornisce una prima visione di ciò che i giocatori possono aspettarsi dal gioco. Svelato nel trailer, il protagonista principale è Macduff, un mercenario oppresso che combatte per reclamare la propria terra.

Il trailer include anche un frammento di Macduff che incontra i principali membri del suo gruppo di mercenari, che attraverseranno il continente di Pywel insieme mentre lavorano per superare i suoi molti pericoli. Mentre il trailer progredisce, abbiamo un assaggio del combattimento di Crimson Desert, tra cui frenetiche battaglie e potenti combattimenti tra boss.

Crimson Desert è il gioco più imponente di Pearl Abyss dai tempi di Black Desert. Durante i 5 anni di servizio di Black Desert, il gioco ha guadagnato oltre 40 milioni di giocatori su PC, console e piattaforme mobili e incassato oltre 2 miliardi di dollari di fatturato. Crimson Desert permetterà ai giocatori di esplorare un altro dei mondi accattivanti di Pearl Abyss, pieno di gameplay basato sulla storia, grafica cinematografica e meccaniche di combattimento senza rivali.

Nei prossimi mesi, Pearl Abyss intende fornire maggiori informazioni sul gioco e coinvolgere i giocatori nel processo di sviluppo di Crimson Desert. Iscriviti al sito ufficiale per maggiori informazioni e segui i canali social per le ultime notizie su Crimson Desert.

Annuncio
Articolo precedenteLoop Hero – il vincitore del premio Devolver Digital 2021 GOTY Award arriverà su PC l’anno prossimo
Prossimo articoloTutti gli annunci di Xbox ai The Game Awards
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!