Pecaminosa – Colonna sonora disponibile su STEAM ed edizione fisica da collezione in arrivo!

Pecaminosa ha reso disponibile una pagina dedicata esclusivamente alla colonna sonora originale del gioco (clicca qui) e nel video qui sopra potrai conoscere meglio il processo di registrazione dietro le quinte attraverso la voce del compositore delle Azzorre Cristócvão Ferreira.

Sei temi registrati in un contesto live-act catturano ciò che abbiamo sempre immaginato per completare l’atmosfera di Pecaminosa: ci sono improvvisazione, suspense, seduzione, mistero e fatalità. È marcatamente noir e unico in ogni nota suonata da ogni musicista jazz.

Preordina l’edizione da collezione

Sei un collezionista di buon gusto? Sei un fan di Playstation o Nintendo Switch? L’edizione da collezione di Pecaminosa è ora disponibile su Amazon (clicca qui) ! Qualunque sia la piattaforma che scegli, farai la storia insieme a noi! È il primo gioco realizzato nelle Azzorre ad essere venduto in negozi così rinomati, e guardalo … Non è l’edizione fisica più bella e completa che tu abbia mai visto?

Pecaminosa sarà lanciato il 25 maggio su STEAM, Nintendo Switch, Playstation e Xbox One. Restare in zona!

Annuncio
Articolo precedenteKoei Tecmo annuncia quattro nuovi personaggi di Samurai Warriors 5
Prossimo articoloDiventa un pilota spaziale, esplora le stelle, commercia e guida la tua flotta attraverso la galassia in Space Commander: War and Trade, in arrivo su Switch
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.