Pecaminosa è in arrivo su Nintendo Switch e Steam

Ad oggi, manca solo una settimana al noir Action-RPG creato da Cereal Games per essere rilasciato su Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Pecaminosa seguiranno poco dopo; presto confermeremo la data di rilascio finale delle versioni per console Sony e Microsoft.

Pecaminosa è un gioco di ruolo di polizia, in cui incarni un detective caduto in disgrazia nel caso più strano della sua carriera: aiutare il fantasma di un mafioso morto nel suo scopo di mondare i suoi peccati e raggiungere il paradiso. Prendi la tua pistola, scendi in strada e fai quello che sai fare meglio: indagare e interagire con la feccia.

Pecaminosa fonde il fascino della pixel art e la meccanica di un Action RPG con l’atmosfera del film noir. The Legend of Zelda combinato con Touch of Evil.

Non hai visto e suonato niente del genere. Interroga i sospetti, esplora una città dominata dal crimine e dal peccato e non esitare mai a usare i pugni e le pistole. Questi sono tempi duri in una città molto difficile.

Personalizza l’aspetto e l’equipaggiamento del tuo personaggio e fallo evolvere attraverso il L.I.F.E. sistema, distribuendo i punti esperienza in quattro diversi parametri: Fortuna, Intelligenza, Forza e Resistenza.

Gioca a Blackjack per guadagnare soldi extra, visita il negozio di liquori, socializza con la feccia, visita la stazione di polizia e il bordello, oltre ad altri luoghi ricreati con grande dettaglio grafico…e non fidarti di nessuno. C’è un proiettile con il tuo nome sopra ed è impaziente di conoscerti.

Caratteristiche principali:

  • Ambiente unico: atmosfera da film noir con una colonna sonora jazz originale che ti farà innamorare…
  • Mini-giochi: vuoi portare a casa il piatto giocando a blackjack? Sii nostro ospite… I tavoli sono ancora caldi.
  • Armi e abbigliamento: personalizza le armi e l’abbigliamento del tuo personaggio, facendoli evolvere attraverso il L.I.F.E. Sistema.
  • Battaglie con i boss: alziamo un bicchiere o due ai bei vecchi tempi! Oltre a prendere parte a una narrativa intensa e avvincente, puoi anche combattere contro boss grandi e cattivi!
Annuncio
Articolo precedentePreparatevi a liberare il vostro artista interiore con Backworlds, uscito oggi su Nintendo Switch!
Prossimo articoloPreparatevi per UEFA EURO 2020™ con i nuovi contenuti di eFootball PES 2021
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.