Il dance party game che ha conquistato il mondo è tornato ed è sempre più hot! ZUMBA è un fenomeno globale che conta su più di 15 milioni di persone nel mondo che frequentano regolarmente corsi di Zumba® in 186 paesi.
Pubblicato da 505 Games, il videogioco ufficiale farà il suo esordio su Nintendo Switch™ il prossimo 22 novembre.

Già prenotabile sugli store dei principali retailer, Zumba® Burn it Up! sarà un’attrazione irresistibile per gli appassionati di dance party di tutte le età e di tutti i livelli. A questi non resterà che scatenarsi sulle coreografie degli istruttori di Zumba® e sulle note di più di 30 brani, che includono hit internazionali a tutto ritmo. Tra questi brani di Cardi B, Bad Bunny & J Balvin, Ciara, Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo, Bomba Estéreo e DJ Ricky Luna ft. Nando Boom & Hisatomi. A fare da corollario un folto catalogo di brani originali Zumba®. Ci sono tutti gli elementi per accendere la festa!

Grazie all’utilizzo dei Joy-Con del Nintendo Switch™ con cui sono tracciati i movimenti dei giocatori, Zumba® Burn it Up! premia chi ballerà con maggiore energia e con il miglior stile, incoraggiandoli a dare sempre il massimo, non importa dove si trovino. Ai giocatori dovranno solo seguire e replicare le mosse a video degli istruttori di Zumba® più famosi e talentuosi al mondo, in tre diverse modalità di gioco: Canzone Singola (‘Single Song’), Classe Completa (‘Full Class’) (calibrata in sessioni brevi, medie e lunghe) e ‘Fitness Party’, che consente a 4 ballerini di scatenarsi tutti insieme.

Zumba® Burn it Up! è stato sviluppato da Kuju Games (già famosi per Guitar Hero Live) e include una serie di stuzzicanti caratteristiche, tra cui:

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code
  • Più di 30 Brani: incredibile “colonna sonora” che include sia produzioni originali Zumba® che hit internazionali che hanno fatto ballare il mondo intero! Da “I Like It” di Cardi B, Bad Bunny & J Balvin a “Level Up” di Ciara, a Azukita di Steve Aoki e Daddy Yankee.
  • Scegli il tuo stile: scegli l’intensità del tuo allenamento, selezionando le tue coreografie preferite tra quelle nuove, create ad hoc per il gioco, e gli evergreen dei più disparati stili di ballo del mondo.
  • I migliori istruttori del mondo: Impara dai migliori!  I più famosi istruttori di Zumba di tutto il mondo ti guideranno nella fitness experience migliore di sempre, ti terranno motivato e ti sproneranno come dei veri personal trainer!
  • Spettacolari Video Live-Action: coreografie di ballo registrate in video con effetti grafici, visivi e animazioni stupefacenti. Il background si popolerà sempre di più rispondendo ai tuoi movimenti e premiandoti per la tua energia e il tuo stile di ballo
  • Tieniti in forma e balla dove vuoi: a casa o fuori, con Zumba® Burn it Up! puoi scatenarti ovunque tu voglia. Dove vuoi, quando vuoi.
  • Accendi la festa con la modalità Dance Party: multiplayer fino a 4 giocatori ed è subito festa!
  • Resultati reali: scegli tra più di 18 classi e 30 canzoni per definire il tuo livello di allenamento e resterai stupito di quanto sarà facile ottenere risultati straordinari. Definisci i tuoi obiettivi personali e condividi i risultati raggiunti con gli amici.

E’ già possibile prenotare Zumba® Burn it Up! e sarà possibile acquistarlo presso i principali retailer, sia in versione pacchettizzata che in download digitale dal Nintendo eShop, a partire dal 22 novembre.
Zumba® Burn it Up!  Sarà disponibile sia nella modalità TV di Nintendo Switch che in quella da tavolo. I possessori di Nintendo Switch Lite potranno cimentarsi conZumba® Burn it Up! in modalità da tavolo utilizzando i controller Joy-Con, venduti separatamente.