Phobos Subhuman, collegare il passato con il futuro. Demo Release Trailer

Underdog Virtual annuncia con un trailer l’arrivo della demo di Phobos Subhuman rilasciando al contempo il seguente comunicato:

“Sin dai primi giorni di sviluppo, sapevamo che questa missione (creare Phobos Subhuman) sarebbe stata difficile, ma nonostante tutte le conseguenze e le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, eccoci qui. Dopo diverse ore di sviluppo, brainstorming, incontro, creazione, progettazione, siamo orgogliosi di annunciare che la versione DEMO di Phobos Subhuman sta per essere rilasciata.

La versione pubblica sarà pubblicata il 15.10.2021. Da quel giorno potrai scaricare la versione DEMO da piattaforme come Steam e Itch.io. Vorremmo anche evidenziare che se incontri qualche bug o hai qualche suggerimento sul gioco, potrai inviarci feedback tramite il nostro server Discord ufficiale, inoltre condividere la tua esperienza sulla pagina Steam o nella sezione della community in modo che possiamo discutere ulteriori informazioni su come migliorare la tua esperienza.

Dopo l’uscita della DEMO, lavoreremo sul gioco completo e ci poniamo l’obiettivo di distribuirlo al pubblico a metà del 2022. Ci sono molti contenuti, la demo ne è solo un assaggio. Infine, siamo così entusiasti di rendere Phobos Subhuman un gioco reale. È un progetto a cui stiamo lavorando da molto tempo. Vorremmo dire un grande GRAZIE a tutti i sostenitori e auguriamo che si divertano con la prossima DEMO.”

Annuncio
Articolo precedenteRiot Games e Netflix pubblicano il primo trailer della serie animata Arcane, in arrivo il 7 Novembre
Prossimo articoloRicordi, ombre, enigmi… Da OverGamez e Playbae Games arriva In My Shadow