Photo Mode e nuove lingue in arrivo su The Gunk dopo il lancio di successo su Xbox Game Pass

Dopo l’uscita di The Gunk su Xbox Game Pass nel dicembre del 2021 come parte della forte collaborazione in corso di Thunderful con Xbox, Thunderful è lieta di segnalare che il lancio del titolo è stato un grande successo, coinvolgendo centinaia di migliaia di giocatori.

Il successo del gioco tra i giocatori si è riflesso in un’accoglienza della critica molto positiva, con Eurogamer che ha descritto il gioco come “un piacere” e IGN lo ha elogiato per il suo “vibrante terreno alieno e la colonna sonora assolutamente fantastica che rende il vagare in quelle aree un esercizio meravigliosamente meditativo”.

Sulla scia delle ottime prestazioni del gioco su Xbox Game Pass, il gioco riceverà la modalità Photo Mode. Con l’aggiunta di questa nuova funzione, i giocatori riceveranno gli strumenti per scattare e modificare scatti mozzafiato di The Gunk, consentendo alla community di condividere le immagini del gioco online tramite questa funzionalità tanto richiesta.

Insieme alla nuova modalità foto, The Gunk sarà presto aperto a un pubblico più ampio grazie all’aggiunta del supporto linguistico per quattro nuove lingue, tra cui portoghese brasiliano, giapponese, cinese semplificato e russo, soddisfacendo la domanda delle lingue più richieste dalla community .

Thunderful è inoltre lieta di annunciare che The Gunk sarà rilasciato su Steam e altre piattaforme PC nella primavera del 2022. Il rilascio includerà la nuova modalità foto e le lingue aggiuntive che verranno aggiunte alla versione Xbox del gioco.

I giocatori che non vedono l’ora di entrare in possesso di The Gunk su queste nuove piattaforme PC questa primavera e iniziare a catturare scatti straordinari con la sua nuova modalità foto, possono iniziare a esplorare il suo intrigante mondo alieno ora su Xbox Game Pass o tramite l’Xbox Games Store.

Annuncio
Articolo precedenteBlowfish Studios e Miga Games annunciano Forest Grove per console e PC
Prossimo articoloWanted: Dead “colpisce” dritto al cuore nel nuovo trailer di San Valentino