Pizza Simulator – Accendete i fornelli

Ti sei mai chiesto come sarebbe trasformare le tue eccellenti capacità culinarie casalinghe, soprattutto quando si tratta di fare la pizza, in un’impresa? Non solo potresti ottenere elogi dalla tua famiglia e dai tuoi amici, ma potresti anche guadagnare alcuni clienti fedeli e, in più, guadagnare anche un dollaro o due! Ti sembra sogno che si avvera?

Bene, continua a leggere per imparare come diventare il miglior pizzaiolo!

Hai troppa paura del rischio di provarci perché sai tutto sul fare la pizza e niente sulla gestione di un’impresa? O forse è il contrario? Diamine, anche se non hai idea di nessuno dei due, Pizza Simulator è ancora per te! Potrai sperimentare ricette mescolando ingredienti e salse, competere con altri giocatori nello stabilire chi è il migliore nella sua l’attività e, se sei abbastanza coraggioso, persino preparare la (in) famosa pizza hawaiana (scusate amici italiani). Alla fine, è il tuo ristorante e le tue regole!

Il Gioco

Pizza Simulator è una combinazione unica di giochi di strategia e simulazione mescolati con alcuni elementi economici. Assumi il ruolo di manager di un ristorante pizzeria. Inizia dal basso con solo pochi dollari in tasca e alla fine sali fino in cima affrontando tutte le sfide di una piccola azienda (pizzeria) lungo la strada di una città. Costruisci il più grande franchising di pizze al mondo o fallisci mentre ci provi.

Caratteristiche

  • Facciamo un po’ di pizza! Scegli tra più di 50 ingredienti e passa attraverso prove ed errori mentre li mescoli per trovare finalmente l’unica ricetta perfetta che tutti i tuoi clienti adoreranno.
  • Supera i tuoi concorrenti. Competi con altri giocatori cercando di batterli con la tua valutazione della pizzeria, la velocità di consegna e i prezzi, tutti elencati nelle classifiche.
  • Fai in modo che il ristorante rifletta il tuo stile. Goditi innumerevoli opzioni di personalizzazione che ti permetteranno di creare una pizzeria davvero unica nel suo genere.
  • Diventa un maestro del marketing. Alla fine, la pubblicità è la chiave del successo aziendale.
  • Gestisci i programmi di consegna. Tutti amano la pizza calda e la odiano quando viene consegnata una fredda. Organizza percorsi e assumi corrieri aggiuntivi per assicurarti che le tue consegne siano sempre puntuali.
  • Fai buon uso delle tue capacità di gestione. Prenditi cura delle tue finanze. Assumere personale esperto e licenziare lavoratori che non soddisfano le vostre aspettative.

Benvenuto nel mondo di Pizza Simulator!

Pizza Simulator è attualmente in fase di sviluppo e arriverà su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch nel 2021.

Puoi aggiungere il gioco alla tua lista dei desideri su Steam  per non perdere ulteriori notizie sullo sviluppo del gioco.

 

Autore

  • #indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.

Annuncio
Articolo precedenteDrill Deal: Borehole (Alpha) – Il divertente simulatore di piattaforme petrolifere debutta su Pc
Prossimo articoloBite The Bullet – Corri, Spara e Mangia – Recensione
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.