Planet Coaster arriverà come primo nel suo genere su Xbox Series X e PS5

Planet Coaster: Console Edition si annuncia la più autentica esperienza di simulazione di parco delle montagne russe in arrivo su Xbox Series X e PlayStation5

Frontier Developments plc ha rivelato oggi Planet Coaster, l’ultima simulazione di parco di montagne russe, in arrivo come primo nel suo genere sulla prossima generazione di console durante le vacanze 2020.

A seguito di critiche acclamanti il successo commerciale su PC, Planet Coaster: Console Edition sarà contemporaneamente lanciato su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X e PlayStation 5.

Planet Coaster: Console Edition dà vita al divertimento e all’eccitazione nella progettazione e nella gestione di un parco a tema, offrendo tutta la profondità, la strategia e la personalizzazione che si trovano nell’amato gioco per PC e consentendo ai giocatori di creare e gestire l’ultimo parco di montagne russe mentre si sforzano di portarlo al successo.

L’ispirante costruzione pezzo per pezzo offre una libertà illimitata mentre i giocatori scolpiscono il parco dei loro sogni, mentre il realismo, guidato dalla fisica, e la simulazione avanzata, li avvicinano all’azione. I giocatori hanno il pieno controllo, modificando ogni aspetto mentre le folle reagiscono con gioia, panico o disapprovazione in tempo reale.

Offri agli ospiti il brivido di una vita con una serie di giostre da brivido, con le nocche bianche, mentre negozi di alimentari a tema, articoli da regalo e merchandising, completano l’opera, e riempiono i libri di bilancio. Assumi e addestra il personale per superare le aspettative degli ospiti nella ricerca di un impero delle montagne russe unico ed esaltante.