Planet Coaster: Console Edition – Ghostbusters ™ e il pacchetto Studios vengono lanciati oggi

Due nuovissimi pacchetti sono disponibili per i vostri parchi su console.

C’è qualcosa di strano nel quartiere di Planet Coaster poiché Frontier Developments lancia oggi due nuovissimi pacchetti per Planet Coaster: Console Edition.

Planet Coaster: Ghostbusters™ e il pacchetto Studios si sono materializzati dall’etere su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4 e PlayStation®5, offrendo ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di espandere i propri parchi come mai prima d’ora.

Pacchetto Planet Coaster: Ghostbusters™:

C’è qualcosa di strano nei vostri quartieri di Planet Coaster! Affrontate orribili fantasmi con l’aiuto del team Ghostbusters! Sotto la guida del Dr. Raymond “Ray” Stantz e degli acchiappafantasmi, liberate le vostre attrazioni dai fantasmi e ridonate divertimento ed eccitazione ai vostri parchi di intrattenimento. Questo pacchetto aggiunge un nuovissimo ottovolante, un giro oscuro interattivo di Ghostbusters e una campagna narrativa completamente doppiata con Dan Aykroyd e William Atherton insieme ad alcune sorprese!

Studios Pack:

Siete i registi! Create scene epiche e momenti leggendari con il pacchetto Studios. Costruite il tour backlot definitivo e portate a casa l’esperienza di successo con tre nuove attrazioni, quasi 400 nuovi elementi scenici e quasi 100 nuovi progetti che mettono gli ospiti al centro dell’azione.

Annuncio
Articolo precedenteReturnal in uscita domani!!!
Prossimo articoloModus Games annuncia che pubblicherà una nuova ambiziosa IP in collaborazione con lo sviluppatore di Milano Reply Game Studios
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.