Planet Coaster: Console Edition – Rilasciato il primo trailer di gameplay ufficiale

Frontier Development ha rilasciato oggi il primo ​​trailer di gameplay per Planet Coaster: Console Edition. che ci permette di dare una prima occhiata a quella che si preannuncia essere una divertente ed intrigante esperienza di gestione di parco a tema in esecuzione su console.

Planet Coaster sarà rilasciato verso fine anno su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X, e la  Console Edition offre ad ancora più giocatori la possibilità di innamorarsi di costruire, gestire e condividere i loro parchi da sogno.

Planet CoasterConsole Edition dà vita al divertimento e all’eccitazione nella progettazione e nella gestione di un parco a tema, offrendo tutta la profondità, la strategia e la personalizzazione che si trovano nell’amato gioco per PC e consentendo ai giocatori di creare e gestire l’ultimo parco di montagne russe mentre si sforzano di portarlo al successo.

L’ispirante costruzione pezzo per pezzo offre una libertà illimitata mentre i giocatori scolpiscono il parco dei loro sogni, mentre il realismo, guidato dalla fisica, e la simulazione avanzata, li avvicinano all’azione. I giocatori hanno il pieno controllo, modificando ogni aspetto mentre le folle reagiscono con gioia, panico o disapprovazione in tempo reale.

Offri agli ospiti il brivido di una vita con una serie di giostre da brivido, con le nocche bianche, mentre negozi di alimentari a tema, articoli da regalo e merchandising, completano l’opera, e riempiono i libri di bilancio. Assumi e addestra il personale per superare le aspettative degli ospiti nella ricerca di un impero delle montagne russe unico ed esaltante.