Plasma il mondo con la tua voce… One Hand Clapping arriva su tutte le piattaforme a Dicembre

Sì, sta finalmente accadendo – e sarà epico!

One Hand Clapping, l’acclamato platform 2D vocale in cui risolvi enigmi, cantando o canticchiando nel microfono ha una data di uscita finale. E uscirà su tutte le piattaforme, anche sui cellulari ed in contemporanea.

Quindi fatti un regalo di Natale anticipato e ottieni la tua copia personale di One Hand Clapping, disponibile dal 14 Dicembre su Steam, Epic Games Store, GOG, Stadia, PlayStation 4, Xbox One, Switch, Apple App Store, Google Play Store o Samsung Galaxy Store.

Premi, riconoscimenti, premi e riconoscimenti!
Questo bellissimo gioco è già amato da critici e influencer ed è stato insignito di numerosi premi prestigiosi. Per esempio. l’Indiecade Audience Choice Award, l’Intentional Play Summit Best Student Game, l’USC Game City Bazillion Dollar Idea e recentemente un “Pädagogischer Medienpreis”, nonché il Creative Gaming Award per “Most Creative Game”.

One Hand Clapping, essendo edificante e accessibile a tutti, si propone di farti credere nelle tue capacità musicali.

Interagisci con un mondo colorato e risolvi enigmi con melodia, ritmo e armonia. Come farlo dipende completamente da te: non importa se preferisci cantare, fischiare, improvvisare o persino usare uno strumento pazzo, One Hand Clapping sarà il tuo viaggio musicale unico ovunque tu vada!

Questo gioco eccezionalmente unico ti offre la libertà di esprimerti attraverso i suoi meccanismi, aiutandoti a costruire la fiducia sia nella tua voce che canta che nella voce dentro di te.

Non preoccuparti di prendere le note sbagliate, One Hand Clapping significa assumersi dei rischi e imparare dai propri errori. Scopri quanto lontano può portarti la tua voce!
Il mondo di One Hand Clapping è pieno di paesaggi vibranti e personaggi misteriosi ritratti attraverso un’estetica calda e minimalista che ispira l’espressione di sé senza sopraffare i sensi.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un microfono, cuffie e la tua voce per suonare!

  • Fuggi dagli occhi di giudizio degli abitanti ostili di Silent City
  • Vaga attraverso sei ampi biomi multicolori e canta per cambiare il mondo
  • Canta insieme a tre stravaganti eremiti durante il tuo viaggio musicale
  • 5 ore di gioco creativo e cacofonico

Annuncio
Articolo precedenteTaito Milestones: svelato il 10° gioco della collection ed aperti i preordini per Limited e Collector’s Edition
Prossimo articoloSupremacy Games annuncia un esclusivo gioco di corse #NFT mobile: Race Team Rivals