Microsoft e Bluehole hanno finalmente annunciato la data di uscita dell’edizione per la famiglia Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Il Battle Royale ideato da Brendan Greene ed il suo studio Bluehole arriverà sulla console della casa di Redmond il prossimo 12 dicembre in Early Access tamite Xbox Game Preview, al prezzo di 29.99 dollari/euro.

Di seguito le dichiarazioni del CEO di PUBG Corp, Chang Han Kim:

Ci approcciamo allo sviluppo su Xbox One ponendo una grande attenzione verso la community, così come abbiamo fatto su PC. Di conseguenza, l’esperienza Battle Royale finale che i fan avranno a disposizione su Xbox One sarà leggermente differente rispetto a quella che i giocatori hanno conosciuto su PC. Entrambe le versioni sono sviluppare contemporaneamente, pur presentato roadmap differenti. Varie feature e funzionalità su Xbox One cambieranno e arriveranno pian piano, così come è successo su PC, ma il nostro obiettivo è far allineare le due edizioni il prima possibile. Il feedback è sempre stato fondamentale per il successo del gioco, e a cominciare dal 12 dicembre vogliamo sentire dai fan Xbox cosa ne pensano di PUBG e come possiamo creare la migliore versione possibile del gioco”.

Per celebrare il prossimo lancio di PUBG su Xbox One, abbiamo collaborato con la squadra di Xbox per creare tre speciali speciali estetici: il PUBG Warrior Pack, il PUBG Accessory Pack ed il PUBG Tracksuit Pack.

Fonte Xbox Wire