PLAYISM, la più antica casa editrice di videogiochi indie giapponese nota per giochi quali Bright Memory: Infinite, DEEEER Simulator, e Fight Crab, è lieta di annunciare il PLAYISM Game Show (PGS)
La trasmissione andrà in onda Martedì 22 settembre, 2020, alle 3:00 CEST.
Lo streaming inglese sarà ospitato e interpretato in diretta da j-mon su YouTube.
Lo show presenterà anteprime mondiali e nuove entusiasmanti informazioni su titoli inediti in arrivo sui sistemi di nuova generazione, un commento del presidente di Gearbox Publishing Steve Gibson con cui PLAYISM ha lavorato insieme in passato su Subnautica e le rivelazioni degli acclamati giochi indie asiatici di cui PLAYISM si prepara per il rilascio nel 2020 e 2021. Ci sarà anche un regalo molto speciale in omaggio per celebrare lo stream inaugurale del PLAYISM Game Show.
PGS è il pre-TGS Lineup Reveal Party di PLAYISM in vista del Tokyo Game Show (TGS) interamente digitale di quest’anno, il principale evento di videogiochi in Asia che si terrà da mercoledì 23 settembre a domenica 27 settembre. Molti titoli PGS saranno presenti negli eventi aziendali e stand digitali alle numerose festività virtuali del TGS.