PLAYISM – Pronto evento livestream per presentare anteprime mondiali su console di nuova generazione

PLAYISM, la più antica casa editrice di videogiochi indie giapponese nota per giochi quali Bright Memory: InfiniteDEEEER Simulator, e Fight Crab, è lieta di annunciare il PLAYISM Game Show (PGS)

La trasmissione andrà in onda Martedì 22 settembre, 2020, alle 3:00 CEST.

Lo streaming inglese sarà ospitato e interpretato in diretta da j-mon su YouTube.

Lo show presenterà anteprime mondiali e nuove entusiasmanti informazioni su titoli inediti in arrivo sui sistemi di nuova generazione, un commento del presidente di Gearbox Publishing Steve Gibson con cui PLAYISM ha lavorato insieme in passato su Subnautica e le rivelazioni degli acclamati giochi indie asiatici di cui PLAYISM si prepara per il rilascio nel 2020 e 2021. Ci sarà anche un regalo molto speciale in omaggio per celebrare lo stream inaugurale del PLAYISM Game Show.

PGS è il pre-TGS Lineup Reveal Party di PLAYISM in vista del Tokyo Game Show (TGS) interamente digitale di quest’anno, il principale evento di videogiochi in Asia che si terrà da mercoledì 23 settembre a domenica 27 settembre. Molti titoli PGS saranno presenti negli eventi aziendali e stand digitali alle numerose festività virtuali del TGS.

PLAYISM funge da gateway tra i migliori giochi indie dell’Occidente e dell’Oriente. I giocatori occidentali hanno apprezzato titoli come Kero Blaster del creatore di Cave Story , Momodora: Reverie Under the Moonlight e Touhou Luna Nights.
Nel frattempo, il pubblico giapponese gode delle versioni localizzate di Subnautica , 2064: Read Only Memories , VA-11 Hall-A , Necrobarista e altri titoli in arrivo.
“Ci sono giochi creati da una persona o da piccoli team, semplicemente perché lo volevano i creatori. Sono creati a causa della passione di queste persone verso la loro arte. Questa passione non è qualcosa che può essere imitata con budget enormi e grandi team “, ha affermato Shunji Mizutani, produttore esecutivo di PLAYISM. “Questi sono i giochi che supportiamo da quasi un decennio. Questi sono giochi indie.”
Il PLAYISM Game Show vi ricordo si terrà martedì 22 settembre 2020 alle 3:00 CEST con una durata prevista di due ore ed in inglese su YouTube .
Per ulteriori informazioni su PLAYISM, visitare il sito Web ufficiale di PLAYISM , la pagina Facebook e seguire @PlayismEN su Twitter.

 

 

Annuncio
Articolo precedenteCall of Duty: Black Ops Cold War, Svelato il Multiplayer e le sue modalità
Prossimo articoloCall of Duty: Black Ops Cold War in 4K e fino a 120 FPS su Xbox Series X|S e PS5
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.