PLAYISM rilascia The Case Book of Arne su Steam

Un re vampiro che risolve i misteri di omicidi in stile Sherlock Holmes!

I ragazzi di PLAYISM sono lieti di annunciare che The Case Book of Arne è disponibile su Steam e si augurano che questo nuovo titolo possa piacere a tutti.

Il titolo mescola un’avventura incredibile, a misteri da risolvere, in cui degli improbabili partner, Arne, un re vampiro con poteri di deduzione simili a quelli di Sherlock Holmes, e Lynn, una giovane ragazza di una famiglia nobile, si uniscono per usare poteri soprannaturali e abilità di pura logica per risolvere misteriosi omicidi.

Con vampiri, zombi, lupi mannari e sirene! I mondi di fantasia e realtà si scontrano in questo gioco di deduzione logica!

Il re vampiro Arne originariamente aveva nove cuori, ma a causa di determinate circostanze ne è rimasto solo uno. Durante il tentativo di recuperare i suoi cuori persi, viene coinvolto in una serie di strani incidenti dove incontra una giovane ragazza, il vampiro otaku Lynn Reinweiß, e tutti e tre uniranno le forze per risolvere una lunga serie di misteri. Il gioco raffigura Lynn mentre cresce e prospera mentre lotta per superare terribili difficoltà, come la morte di entrambi i suoi genitori.

Il gioco presenta anche personaggi eclettici e soprannaturali come zombi, lupi mannari, tritoni e altri, combinando i mondi della fantasia e della realtà mentre usi poteri soprannaturali e abilità logiche per combattere e indagare sui misteri. Questo titolo sarà sicuramente apprezzato dai fan non solo dei misteri ma anche del genere fantasy.

Questo è un gioco investigativo completo che è stato serializzato da Harumurasaki dal 2017 su Game Magazine gestito da Vaka. La prima parte, il caso 1, ha attirato molta attenzione attraverso i live streaming riunendo oltre 1300 partecipanti a un “progetto di indovinare l’autore” su larga scala. Una versione a fumetti è stata pubblicata da KADOKAWA.

The Case Book of Arne: Case 1The Reinweiß Murder (Teil.1 ~ Teil.3) è stato originariamente pubblicato su Game Magazine, nota rivista dove sono stati pubblicati titoli come Angels of Death e Noel the Mortal Fate.

Il titolo sarà reso disponibile tramite Steam a partire dal 29 ottobre, al prezzo di 9,99 EUR e supporterà le lingue giapponese, inglese e cinese.

Qui potete trovare la pagina Steam dedicata: https://store.steampowered.com/app/1322290/

Storia

Lynn è una giovane ragazza di una nobile famiglia che ha perso la madre due anni fa. Una notte, preoccupata per il comportamento sospetto di suo padre, lo segue – alla fine trovandosi sulla scena di un omicidio. Lynn viene scoperta e successivamente inseguita da esseri soprannaturali e finisce per vagare in uno strano mondo noto come Rügenberg, dove incontra Arne, un vampiro che lavora come detective, e Zisye, un essere misterioso dentro uno specchio. Lynn assume Arne per indagare su suo padre. Dopo aver riportato Arne con lei al maniero della famiglia Reinweiß, si verifica un altro strano incidente all’interno della villa …

Informazioni sullo sviluppatore

Harumurasaki. Il team creativo dietro il gioco è composto da Harutaro, l’illustratore, e Murasaki, responsabile degli scenari e del sistema di gioco. Il loro gioco gratuito Little Red Hood, pubblicato nell’ottobre 2014, è stato trasformato in un romanzo nel gennaio 2016 con una storia scritta da Murasaki e illustrazioni di Harutaro, e da luglio 2016 a maggio 2017 hanno anche lavorato al gioco gratuito Magic Attack Children. Il Case Book of Arne è attivo da novembre 2017.

Annuncio
Articolo precedenteWorld of Warships – L’ultimo aggiornamento offre una nuova collezione storica della U.S. Navy, nuove missioni, consegne e modalità di battaglia
Prossimo articoloClea, il survival horror di Halloween, è disponibile da oggi
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.