Playwing annuncia il titolo di battaglie dragoniche multiplayer, che arriverà presto su PC, Century: Age of Ashes

Playwing ha consegnato ciò che i fan della fantasia aspettavano da tanto tempo, ovvero Century: Age of Ashes. Diventa un leggendario dragon rider e governa i cieli in questo competitivo sparatutto a squadre Free-to-Play dove l’abilità è l’unica cosa che separa i vincitori dai caduti!

Century: Age of Ashes arriverà a Early Access su Steam durante febbraio 2021. Gli eccitati futuri cavalieri del drago possono iscriversi ora alla pagina ufficiale di Steam per la Beta chiusa di gennaio. Le versioni Microsoft Store ed Epic Games Store arriveranno in un secondo momento.

Il nostro desiderio con Century: Age of Ashes è quello di offrire agli appassionati di fantasy un gioco d’azione con draghi.” ha detto il direttore artistico del gioco, Pascal Barret. I giocatori vengono gettati fin da subito in un gioco epico, veloce e coinvolgente con memorabili combattimenti e inseguimenti. Dal battito iniziale delle ali quando si decolla al ruggito della vittoria alla fine di una partita, Century è una corsa assoluta per gli appassionati di draghi e giocatori multigiocatore.

Qualche informazione sul gioco

Attualmente in fase di sviluppo da un team di 30 persone a Bordeaux, Francia, Century: Age of Ashes sarà lanciato in Early Access su Steam durante febbraio 2021! Prendi il volo in questo sparatutto arena multiplayer unico come il prossimo leggendario cavaliere  del drago! Scegli la tua classe, padroneggia il tuo drago e governa i cieli con la tua squadra in un combattimento aereo veloce.

Century: Age of Ashes è un gioco free-to-play di battaglie aeree multigiocatore in cui i giocatori selezionano una delle tre classi, ognuna con le sue abilità distinte e con il proprio drago unico. Gareggia come una squadra e fai piovere fuoco sui tuoi nemici!

INTENSE BATTAGLIE IN ARENA: Competi in intense battaglie in arena multigiocatore, padroneggia il tuo drago e mostra ai nemici il tuo potere nei combattimenti ad alta velocità. L’arena è spietato e devi esserlo anche tu se vuoi sopravvivere! Trionfa con la tua squadra in 3 modalità di gioco: Carneficina (Team Deathmatch), Sopravvivenza (6v6v6 – Last Team Standing) e Raid (Capture the Flag)!

SCEGLI IL TUO STILE DI GIOCO: Vivi diversi stili di gioco con 3 classi uniche, ognuna con le proprie abilità! Scudo e disorientamento come il Windguard, cerca e distruggi come il Marauder, o stealth e trappola come il Fantasma. Come sceglierai il tuo percorso verso la vittoria? Nuove classi saranno aggiunte al gioco successivamente.

PIENA PERSONALIZZAZIONE: Spicca sul campo di battaglia con equipaggiamenti prestigiosi e draghi leggendari che solo i veri dragon rider possono ottenere! Man mano che progredisci, ogni livello guadagnato apre opportunità per rendere unici i tuoi personaggi di classe e draghi con nuove opzioni di personalizzazione. Inoltre, acquisire esperienza in battaglia ti permetterà di covare nuovi draghi da cavalcare. Per quanto potente possa sembrare la tua cavalcatura in battaglia, sfoggiando un equipaggiamento raro per esempio, Century: Age of Ashes è un gioco di abilità in cui tutte le opzioni di personalizzazione sono solo cosmetici.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Annuncio
Articolo precedentePersian Nights 2: The Moonlight Veil è disponibile per Nintendo Switch
Prossimo articoloDisco Elysium: The Final Cut è in arrivo su tutte le piattaforme
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!