PLUTO TV: da domenica si accende il canale GOT GAME

Su Pluto TV  – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount –  si accende Got Game, il primo canale italiano dedicato al gaming in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a partire da domenica 10 aprile.

Got Game soddisferà i più esigenti fan del gaming con centinaia di ore di contenuti gratuiti tra programmi su videogiochi, anime, produzioni originali condotte da esperti e-gamer e cosplayer, prodotti tecnologici e approfondimenti sui più importanti protagonisti del settore. L’offerta si arricchirà con feed live dei più famosi tornei di eSport, live streaming con i migliori gamer e influencer italiani e un’ampia copertura delle principali vetrine mondiali dedicate ai gamer.

Ad inaugurare il nuovo canale, in programmazione in prima TV arriva la serie PlayerZ, sketch comedy in 10 episodi sul mondo del gaming, in onda dal 10 aprile. La serie, scritta e diretta da Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni, è la prima produzione originale di Got Game e racconta la storia di Marco e Ludovico, due vicini di casa di 17 e 21 anni, appassionati di videogame.

Pluto TV è accessibile, gratuitamente e senza registrazione, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.  Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Annuncio
Articolo precedenteBack 4 Blood: rivelato il trailer di lancio del DLC “Tunnel del Terrore”
Prossimo articoloAndro Dunos 2 – Recensione Nintendo Switch