Poison Control annunciato per Nintendo Switch e Playstation 4

NIS America è felice di annunciare che Poison Control arriverà su PlayStation®4  e Nintendo Switch™ nel 2021!

A proposito del gioco:

Dalle menti creative dietro Penny-Punching Princess e The Princess Guide arriva una storia di redenzione cupamente divertente!
Quando un fenomeno misterioso induce gli spiriti a rimanere intrappolati in manifestazioni velenose della loro disperazione personale, solo l’altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Belles’ Hells, incontreranno anime cadute in cerca di fuga, altre Poison Maidens con i loro obiettivi e creature contorte nate dalle Poison Mires che minacciano di fermarle! Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda…così come tra di loro?

Caratteristiche Principali:

Una partnership velenosa: 
passa da Poisonette, che assorbe il veleno, alla sua anima gemella armata di pistola e combina potenza di fuoco e zone control per distruggere le creature delle Poison Mires. Sblocca nuove armi come bombe avvelenate, diffusori e persino veleni da fuoco purificando le aree e migliora le statistiche di Poisonette attraverso le tue scelte di dialogo.

Incontri enigmatici: scopri le circostanze misteriose che hanno portato Poisonette e la sua anima gemella sulla via velenosa verso la redenzione. Lungo la strada, incontra altri Poisonette, ognuno con i propri obiettivi, nonché anime cadute i cui inferni personali di Belles devono essere purificati per essere liberati.

Corrotto e colorato: con uno stile artistico tanto cupo quanto affascinante, questo racconto contorto salta praticamente fuori dallo schermo! Dagli stage vividi agli effetti di gioco vibranti, questa avventura è tanto un’esperienza visiva quanto viscerale.

Annuncio
Articolo precedenteCapcom annuncia ufficialmente Monster Hunter Stories 2, un’esperienza del tutto nuova con una storia unica
Prossimo articoloIl gioco sportivo di combattimenti HyperBrawl Tournament arriva ad Ottobre su Console e PC