Poison Control è disponibile a partire da oggi per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Poison Control è ora disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Nord America e presto uscirà in Europa e Oceania il 16 aprile 2021. Guarda il trailer di lancio per dare un’occhiata a questo titolo misto tra sparatutto, linee di dialogo e azione, che combina un gameplay molto frenetico e uno stile d’arte cupo ma affascinante in un’avventura indimenticabile.

Usa i poteri di Poisonette per purificare le aree di Poison Mires mentre spara ai nemici come Soul Mate. Puoi anche personalizzare la tua esperienza di gioco scegliendo tra un Soul Mate maschile o femminile, sbloccando armi e miglioramenti con ogni mondo che purifichi e aumentando alcune statistiche del tuo compagno Poisonette attraverso il dialogo basato sulla scelta.

Annuncio
Articolo precedenteMicrosoft svela il nuovo Surface Laptop 4 e amplia la gamma di accessori a supporto della collaborazione virtuale
Prossimo articoloSopprimi le proteste e ristabilisci l’ordine pubblico in città! Riot Control Simulator è annunciato per PC e console
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!