Pokémon Smile è la nuova simpatica APP per iOS e Android dedicata ai più piccoli

Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato una nuova APP per dispositivi iOS e Android a tema Pokémon, pensata per i più piccoli, si chiama Pokémon Smile.

“Pokémon Smile è un’app per dispositivi mobili che aiuta i bambini a imparare a lavarsi i denti in modo corretto. Spesso l’igiene orale non è un momento piacevole per i più piccoli, ma può diventare molto più divertente se ci si lava i denti per sconfiggere i batteri cattivi e aiutare i propri amici Pokémon! Mano agli spazzolini: Pokémon Smile è ora disponibile per il download senza alcun costo!

I bambini possono sconfiggere i batteri combinaguai e far apparire i Pokémon catturati spazzolando i dentini nel modo corretto. Spazzolando i denti per benino, i bimbi potranno salvare i Pokémon. Ci sono più di 100 specie di Pokémon da salvare, perciò i più piccoli avranno sempre un buon motivo per spazzolarsi i denti: completare i loro Pokédex!

Lavandosi i denti con regolarità, i bambini potranno anche ottenere dei divertenti Cappelli Pokémon che compariranno sulla loro testa durante il gioco. Indossare un cappello da Pokémon o perfino trasformarsi in uno di loro renderà molto più piacevoli i momenti dedicati all’igiene orale! Possono anche decorare le proprie foto con i Cappelli Pokémon in testa per creare tante immagini buffe e divertenti.”

Pokémon Smile è scaricabile gratuitamente dall’ App Store e dal Google Play Store.