Poker Club, l’acclamata collezione di giochi di carte, è arrivata su Switch e con funzionalità Cross-Play

Ripstone Games ha annunciato oggi che la sua acclamata collezione di giochi di carte Poker Club è finalmente arrivata su su Nintendo Switch ed acquistabile al prezzo di € 21,99.

Questa edizione Switch di Poker Club che offre l’opzione unica di portare il gioco in movimento, contiene tutti i contenuti e gli aggiornamenti già rilasciati per altre versioni e supporta il crossplay.

Poker Club arriva su Switch con la modalità tornei. Queste competizioni mensili consentono ai giocatori di affrontarsi l’uno contro l’altro online, passando attraverso un turno di qualificazione e una finale, ognuna delle quali offre la possibilità di vincere premi unici e mettere in luce il proprio nome come il migliore tra i migliori. Ogni mese viene lanciato un nuovo tema, inclusi accessori esclusivi a tempo limitato per i concorrenti e fantastici premi per il vincitore.

Poker Club è progettato per essere la definitiva esperienza di poker incentrata sulla comunità e il posto migliore per giocare a poker su piattaforme PC, Xbox, PlayStation e Switch. Ogni mese i giocatori possono aspettarsi nuovi contenuti, nuovi tornei, nuove funzionalità e cambiamenti nella qualità della vita per far evolvere Poker Club con la sua community.

“Ci siamo impegnati a rendere Poker Club l’esperienza di poker online definitiva per PC e console”, ha affermato Phil Gaskell di Ripstone Games. “Insieme alla funzionalità portatile di Switch e al gioco multipiattaforma con PC e Xbox, non c’è mai stato un modo più conveniente per organizzare una serata di gioco a distanza con i tuoi amici! E con un flusso costante di contenuti e aggiornamenti in arrivo, miriamo a mantenere la sensazione di Poker Club fresca, eccitante e gradevole come la realtà”.

 

Annuncio
Articolo precedenteLife is Strange: True Colors arriva a Dicembre su Nintendo Switch
Prossimo articoloWRC 10: nuovi contenuti storici nell’ultimo aggiornamento gratuito illustrato con un nuovo trailer