Ponpu è da oggi disponibile per Xbox, Playstation e PC. Rilasciato un nuovo trailer.

Lo sviluppatore Purple Tree Studio e il publisher Zordix hanno annunciato oggi che il loro gioco di distruzione “anatrescaPonpu è da oggi disponibile su PS4, PC e Xbox One.

Il titolo è stato già rilasciato lo scorso mese su Nintendo Switch.

L’Onniveggente Dio Papera ne ha avuto abbastanza e ora il tempo è scaduto. Ogni 2 miliardi di anni il mondo deve essere rinfrescato dalla distruzione divina e lui ha mandato te, un Ponpu, come suo araldo. Ma, un brutto colpo alla testa durante l’atterraggio di fortuna ti ha fatto perdere la memoria e ora ti ritrovi a lavorare contro lo stesso Dio Papera in una battaglia alimentata da una carneficina contro altri Ponpu per salvare il mondo che sei stato mandato a distruggere.

In una vasta campagna single player, il tuo Ponpu dovrà farsi strada attraverso 10 mondi impegnativi, combattendo i vari Ponpu rivali e enormi boss, letali e grotteschi. Se lo spirito della competizione è ciò che ti spinge, fino a quattro giocatori possono combattere per essere i migliori tramite il multiplayer locale, e online, in tre diverse modalità frenetiche, Coin Chase (raccogli il maggior numero di monete prima del termine!), Color Fight (colora la maggior parte delle strutture presente nella mappa con il tuo colore per vincere!) e un buon classico Deathmatch a squadre (uccidi, uccidi, uccidi!). Uccidi e domina, con le tue statistiche monitorate, un sistema di classifiche globale.

Per maggiori informazioni sul gioco puoi visitare il sito ufficiale a questo LINK, segui anche la pagina Facebook ufficiale. Aggiungi il gioco alla tua wishlist su Steam e preparati al suo arrivo.

 

Annuncio
Articolo precedenteInonda i tuoi nemici con il potere dell’acqua in Alchemist Adventure
Prossimo articoloA Merry Hyrule Christmas – Ecco il disco di natale che mischia Natale e The Legend Of Zelda!