Port Royale 4 è arrivato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato che il seafaring trade sim storico, Port Royale 4, è ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

È disponibile un nuovissimo trailer di lancio, che mostra gli effetti meteorologici e di luce migliorati e l’aumento delle prestazioni complessive disponibili per le versioni di nuova generazione.

Port Royale 4 per le console di nuova generazione include uno straordinario mondo di gioco in 4K su PS5 e Xbox Series X (1080p su Xbox Series S), funzionalità di salvataggio cross-gen e rendering cloud in tempo reale ed è disponibile nelle edizioni digitali Standard ed Extended, quest’ultima con contenuti digitali esclusivi come 4 fari e i progetti di 5 magnifici parchi con cui i giocatori possono decorare i loro insediamenti. Una Extended Edition in versione fisica è disponibile anche presso retailer selezionati.

Informazioni:

In Port Royale 4, unisciti alle potenze coloniali della Spagna, dell’Inghilterra, della Francia e dei Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel 17° secolo. In Port Royale 4 assumerai il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare cosa serve per gestire e per far crescere il suo piccolo insediamento in una vivace città commerciale.

Sviluppa catene di produzione che collegano più isole e crea complesse rotte commerciali attraverso i Caraibi, coprendo le esigenze sempre crescenti delle rispettive città. Utilizza la dettagliata mappa del mare per evitare regioni tempestose, scogliere o acque poco profonde. Svolgi compiti per il viceré della tua nazione, guadagna più fama per sbloccare edifici, navi e altro ancora. Conquista le città delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una letter of marque e allo stesso tempo presta attenzione ai pirati e agli altri corsari.

In Port Royale 4, le battaglie navali sono a turni, con un massimo di 8 navi che combattono contemporaneamente e manovre tattiche che possono invertire le sorti dello scontro anche nelle situazioni più disperate per ottenere una gloriosa vittoria.

Caratteristiche Principali

  • Scegli tra quattro potenze coloniali: Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ognuna con vantaggi diversi e stili di gioco unici
  • Quattro campagne per giocatore singolo che seguono ogni nazione sulla via della gloria
  • Nomina un leader tra quattro diverse classi di personaggi: l’esploratore, il mercante, il bucaniere e il pirata
  • Stabilisci e gestisci il commercio con 60 città caraibiche in un enorme mondo di gioco
  • Naviga tra scogliere, acque poco profonde e regioni soggette a tempeste per ottimizzare le tue rotte commerciali
  • Scegli tra 50 edifici per produrre beni come rum e beni di lusso
  • Costruisci edifici cittadini con effetti di quartiere per ottimizzare la produttività e gestire la felicità dei tuoi cittadini
  • Naviga su 18 navi storicamente autentiche del tardo XVI e XVII secolo
  • Partecipa a battaglie navali tattiche a turni con potenti capitani
  • Sblocca licenze, permessi di costruzione, nuovi edifici e navi facendo crescere la reputazione nella nazione che hai scelto
Annuncio
Articolo precedenteShantae Half-Genie Hero Ultimate Edition – Recensione Stadia
Prossimo articoloQua la zampa! La demo “First Bite” di The Last Friend è ora disponibile