Durante il The Viewing Globe, il live streaming tributo a Power Morphicon, nWay Games ha mostrato il primo filmato di gioco di Lauren Shiba, il Red Samurai Ranger, che verrà aggiunto al roster di Power Ranger: Battle for the Grid il prossimo 15 settembre.

I giocatori potranno acquistare il singolo DLC dedicato a Lauren Shiba su PlayStation Store, Nintendo eShop, Microsoft Store, Steam e Stadia al prezzo di € 5,99 o in alternativa potranno acquistare il Season Pass del gioco a € 14,99 che include oltre a Lauren Shiba, anche RJ e un “personaggio misterioso” che sarà rivelato presto. Il Pass Stagionale include anche l’esclusiva skin Phantom Beast King per Dai Shi.

Vi ricordiamo inoltre che è prenotabile presso Amazon e Gamestop l’edizione fisica del gioco chiamata Power Rangers: Battle for the Grid Collector’s Edition, che verrà rilasciata  dal 13 ottobre.

Power Rangers: Battle for the Grid è disponibile su PlayStation 4, PC, Xbox One, Nintendo Switch e Stadia ed è il primo gioco di combattimento con cross-play tra tutte le piattaforme!