Power & Revolution – 2022 Edition è disponibile per PC Steam

Il publisher Eversim, editore con focus su giochi di simulazione e strategia, è lieto di annunciare il rilascio in data odierna di Power & Revolution 2022 Edition per PC Steam, nuova edizione del simulatore del mondo dei giorni nostri dove giochi come capo di stato o membro dell’opposizione!

Sviluppi più importanti: la guerra in Ucraina e sue conseguenze, teorie del complotto, notizie false, interferenza dei servizi segreti, benessere degli animali e obiettivi climatici.

2022: Caos e devastazione mondiali!

Con la guerra in Ucraina, il pianeta nel caos e niente sarà mai più come prima. Inoltre, c’è la minaccia del surriscaldamento globale, la persistente epidemia di Covid insieme al rischio di nuove varianti, l’inflazione e l’aumento di prezzi delle risorse primarie del pianeta.

Oltre alla modalità base del gioco, che ti permette di giocare come qualsiasi capo di stato o leader dell’opposizione del mondo controllando una o più nazioni, l’edizione 202 offre diversi scenari.

Nello scenario dell’Ucraina, salva il paese vestendo i panni dell’Ucraina e di uno o più paesi NATO, resistendo all’avanzata dei carri armati russi, supportando l’armata ucraina, sollecitando sanzioni finanziarie contro la Russia, accettando rifugiati, rendendo il presidente russo impopolare agli occhi del popolo o influenzando la Cina a opporsi ufficialmente al conflitto, il tutto evitando un’escalation.
Lo scenario sul surriscaldamento globale comporta la regolazione dei tuoi obiettivi di riduzione delle emissioni di CO2. Sono state aggiunte le Conferenze sul cambiamento climatico (COP). Puoi anche influenzare altri paesi a migliorare i propri obiettivi, con un intelligenza artificiale dei leader che simula i loro comportamenti a riguardo, permettendoti eventualmente di vedere lo sviluppo reale del cambiamento climatico mondiale fino all’anno 2100.

Nello scenario “Benessere degli animali”, il tuo obiettivo è di diventare uno dei paesi più onorevoli al mondo per quanto riguarda i diritti degli animali. Per farlo, avrai un budget specifico e un arsenale di legislazioni sulla caccia, sui diritti degli animali e varie altre normative (corrida, produzione di foie gras, allevamento intensivo…).

Il nuovo scenario “Sfida di Biden: tre anni per avere successo” ti permette di interpretare il presidente americano con l’obiettivo di implementare tutte le riforme da te promesse entro la fine del tuo mandato.

Lo scenario “Elezioni francesi” ti permette di giocare come qualsiasi candidato alle elezioni francesi di aprile 2022.

Oltre a questi scenari, il gioco ha anche nuove funzioni, fra cui: simulazione della comparsa e sviluppo di teorie del complotto con nuovi budget e azioni su internet e sui social media, inclusione di notizie false con la possibilità di combatterle o crearle, lo sviluppo di servizi segreti all’estero oltre alla manipolazione dei social media e miglioramenti che permettono di rovesciare un capo di stato straniero, gestione del Covid nel 2022 con booster vaccinali e la simulazione di nuove varianti, lo sviluppo di riciclaggio di rifiuti insieme a una nuova tassa sull’uso delle confezioni in plastica, l’aggiunta di robot da combattimento militari, nuove centrali nucleari SMR, nuovi music award (Eurovision, Grammy Awards), e sport (eSports, MMA) e tantissimi miglioramenti all’add on God’n’Spy, fra cui il calcolo dettagliato del livello di dittatura in un paese.

NUOVE SFIDE PER IL 2022

• Crisi ucraina
Nello scenario specifico al conflitto in Ucraina, il giocatore può giocare come l’Ucraina e uno o più paesi NATO resistendo all’avanzata dei carri armati russi, supportando l’armata ucraina, sollecitando sanzioni finanziarie contro la Russia, accettando rifugiati, rendendo il presidente russo impopolare agli occhi del popolo o influenzando la Cina a opporsi ufficialmente al conflitto.
La simulazione del conflitto ha richiesto lo sviluppo di nuove funzioni e l’espansione di vari aspetti: accesso alle basi alleate, fornitura d’armi, calcolo delle perdite e dei costi della guerra, un trattato di pace con la divisione delle regioni conquistate, impatto della perdita dei soldati sulla popolazione, il comportamento dei paesi IA in condizioni di guerra (decisioni della NATO, decisioni per la mobilitazione generale, decisioni di entrare o lasciare il conflitto…(, migliori inclusione di embarghi economici e del loro impatto sui prezzi, implementazione di sanzioni finanziarie e le loro conseguenze e la possibilità di influenzare i leader IA in modo che le implementino, accettazione dei rifugiati, esclusione e boicotto degli sport o di eventi culturali…

Nella modalità di gioco normale, tutti i paesi sono giocabili, partendo con lo stesso contesto militare ed eventi del mondo reale.

• Teorie del complotto e notizie false
Possono apparire varie teorie del complotto in un paese in base a diversi fattori, specialmente in base al livello del controllo dei social media. Il giocatore può lanciare campagne di informazione e decostruzione per distruggerle, per provare a influenzare personaggi pubblici che stanno diffondendo queste teorie ad abbandonarle, o prendere azioni più drastiche sul controllo di internet.
Con i servizi segreti, il giocatore può agire all’estero, disseminando teorie in paesi nemici, e agire da casa, istigando notizie false su personaggi ritenuti ostili.

• Obiettivi sul clima e conferenze
Nell’edizione 2022, il giocatore potrà realmente contribuire alla lotta contro il surriscaldamento globale.
Con la simulazione delle Conferenze sul cambiamento climatico (COP), sarà possibile modificare gli obiettivi di riduzione della CO2, partecipare alla decisione sul Fondo Verde per il Clima, inteso per aiutare i paesi in via di sviluppo, e cosa più importante, influenzare altri paesi a fare di più nei loro sforzi con un sistema IA che pone gli obiettivi da raggiungere per tutti i paesi e le azioni e le normative da implementare. Infine, il giocatore potrà seguire le tendenze del surriscaldamento globale in modo preciso e dettagliato fino all’anno 2100.

• Benessere degli animali
Tutti i paesi del mondo ora sono classificati secondo i loro sforzi per quanto riguarda i diritti degli animali. Il giocatore ha a disposizione un budget dedicato e un arsenale di legislazioni per far avanzare i suoi paesi: normativa sulla caccia, riconoscimento dei diritti degli animali, posizione riguardo la corrida, la produzione di foie gras, allevamento intensivo, caccia delle balene, la sperimentazione di cosmetici sugli animali, possesso di mammiferi marini in acquari o animali selvatici nei circhi, lotta fra cani, allevamento di animali per pelliccia…
Uno scenario specifico permette al giocatore di diventare uno dei paesi più onorevoli al mondo per quanto riguarda i diritti degli animali.

• Altri scenari
“Sfida di Baden: tre anni per avere successo”: questo scenario ti mette nei panni del presidente Americano con l’obiettivo di implementare tutte le riforme che hai promesso entro la fine del tuo termine.
Lo scenario “Elezioni francesi” ti permette di giocare come qualsiasi candidato all’inizio di una campagna ufficiale alle elezioni francesi di aprile 2022.

ALTRE AGGIUNTE

• Sviluppo dei servizi segreti: nuovo budget e nuova schermata di gestione con registri su paesi specifici e la possibilità di diversi obiettivi per rete di spie, impatto maggiore sulla popolarità di capi di stato stranieri (che potrebbero essere rovesciati o portare a nuove elezioni) e manipolazione dei social media.
• Riciclaggio di rifiuti: aggiunta di una nuova minaccia globale, l’aumento dei rifiuti e l’integrazione di una tassa sull’uso delle confezioni in plastica.
• Gestione del Covid nel 2022 con booster vaccinali e simulazione di nuove varianti.
• Display sul tasso di popolarità dei capi di stato dell’IA
• Robot da combattimento: Sviluppo di queste nuove armi altamente sofisticate. Questi robot autonomi o controllabili possono guidare operazioni di terra senza rischiare la perdita di soldati.
• Impianti nucleari SMR: l’aggiunta di queste piccole centrali ad un costo ridotto offre un’alternativa per la “decarbonizzazione” elettrica con la possibilità di contratti edili (acquisto e vendita) con paesi stranieri.
• God’n’spy: un grafico dedicato sul livello di democrazia/dittatura dei paesi, la possibilità di eliminare un paese giocato, di controllare l’inflazione, sveltire il reclutamento di personale, eliminare la limitazione di costruzione legata alla forza lavoro disponibile.
• La possibilità di rinominare punti sulla mappa.
• Costruzione: fissare un numero massimo di edifici edificabili a seconda della forza lavoro disponibile e la possibilità di avviare automaticamente nuovi progetti di costruzione una volta che i precedenti sono stati completati
• Espansione delle scelte quando si cambia un partito politico: partiti regionalisti, ecologisti, anti-globalizzazione e religiosi o partiti che non esistono nel paese.
• Aggiunta di musical awards: Grammy Awards e Eurovision Song Contest
• Nuovi tipi di sport: eSport e MMA
• Nuovi obiettivi

AGGIORNAMENTO DATI AL 01/01/2022

• Dati finanziari, economici e sociali…
• Dati politici e geopolitici: nuovi governi, creazione di nuovi parlamenti, relazioni diplomatiche fra paesi…
• Dati ambientali, fra cui obiettivi dei paesi in termini di emissioni di riduzione di CO2 e zero emissioni
• Dati militari (fra cui classifica in base alla forza) e mappe di conflitto, battaglie cittadine attuali e stato sulle forze nemiche.
• Organizzazioni terroristiche: membri, prospetti ,risorse.
• Popolazione cittadina aggiornata e aggiunta di nuove città
• Nuove organizzazioni commerciali: RCEP e la Fondazione per la protezione degli animali
• Nuovi personaggi con nuovi volti: capi di stato o governo e nuovi ministri e leader di partito (Germania, Italia, Giappone…), candidati alle elezioni presidenziali

Annuncio
Articolo precedente#FUT Captains Mini Release
Prossimo articolo8-Bit Legit annuncia l’arrivo di Battle Kid: Fortress of Peril su Xbox – Preordini aperti!