PQube al Steam Games Festival: disponibili le demo di 4 titoli in arrivo

Con Unsouled, Tears of Avia, The Unexpected Quest e Gravity Heroes!

Oggi, PQube è entusiasta di annunciare che Quattro dei loro prossimi giochi indie sono presenti durante lo Steam Games Festival!

A partire da questa settimana, le demo sono disponibili per il download, l’action-RPG Unsouled, l’avventura fantasy a turni di Tears of Avia, la gestione medievale delle risorse con The Unexpected Quest e lo sparatutto in arena 2D Gravity Heroes! Tutti e quattro i giochi sono previsti per il rilascio entro la fine del dell’anno e il primo trimestre del 2021, di seguito troverete maggiori informazioni su ciascuno di essi:

The Unexpected Quest

Un gioco di avventura con elementi di strategia e gestione in un’ambientazione fantasy medievale, traendo ispirazione da classici come Warcraft 3 e The Settlers. Intraprendi missioni, dai la caccia a tesori e gestisci le tue risorse mentre costruisci, combatti, lancia magie e prepara pozioni per portare ordine in un mondo sull’orlo del disastro.

The Unexpected Quest verrà rilasciato verso la fine dell’anno su PC Steam!

Unsouled

Ambientato in un mondo meraviglioso ma inquietante, Unsouled è un action-RPG suggestivo con combattimenti altamente stilizzati che sono frenetici e gratificanti. Contrasta il tuo avversario e colpisci, usando colpi di spada, spazzate e i poteri dell’anima in un grazioso sistema di combattimento che premia la dedizione del giocatore. Segui la storia di un ragazzo e una ragazza con il destino intrecciato, riuniti attraverso una capacità condivisa di assorbire le anime dei morti e scopri come useranno questo potere con intenti diversi!

Unsouled verrà rilasciato verso la fine dell’anno per PC su Steam!

https://youtu.be/9NNdX3T7Ql4

Tears of Avia

Tears of Avia è un gioco di strategia e tattica a turni, ambientato nel meraviglioso mondo di Estera. Costruisci il tuo party e avventurati alla scoperta dei segreti dietro le antiche città abbandonate da tempo. Scegli tra cinque diverse classi, decine di personaggi giocabili e combina centinaia di abilità uniche per garantirti la vittoria!

Tears of Avia verrà rilasciato questa estate su PC Steam e su Xbox One!

Gravity Heroes

Alimentando la nostalgia degli anni ’80 e ’90 con una colonna sonora elettrizzante e uno stile artistico pop-art, Gravity Heroes promette diverse azioni arcade! Gravity Shifter, il principale meccanismo del gioco, ti permetterà di sfuggire e sparare ai nemici mentre cammini sul soffitto, sulle pareti o semplicemente fluttuando intorno.

Gravity Heroes sarà disponibile durante il Q1 del 2021 per PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One!