Prendi il largo con il nuovo titolo di 3DClouds, King of Seas!

Sali sulla tua nave, molla gli ormeggi e preparati per imbarcarti in un’avventura mortale nell’epoca d’oro dei pirati con King of Seas, il nuovo titolo di 3DClouds.

Diventa un pirata e solca i mari tra feroci battaglie navali, tesori nascosti e isole piene di pericoli in un mondo vasto e sconfinato. Inizia il tuo viaggio per vendicare la morte di tuo padre, naviga attraverso acque sconosciute e diventa il re dei pirati!

Ma fai attenzione! I pericoli si celano dietro l’angolo e dovrai pianificare tutto nei minimi dettagli per affrontare al meglio ogni sfida che il mare ti propone, anche il minimo errore sulla rotta da seguire può fare la differenza.

Francesco Bruschi, fondatore e CEO di 3DClouds, ha così commentato il suo titolo:

“Dopo un anno di lavoro intenso, siamo finalmente pronti per rivelare King of Seas, il nostro progetto più ambizioso. Abbiamo giocato riversato tutta la nostra creatività per dare vita a questo mondo piratesco e non possiamo più aspettare per condividere con voi più informazioni nelle prossime settimane”

Vi ricordiamo che King of Seas uscirà durante l’autunno 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch PC.

Annuncio
Articolo precedenteWorld of Warships è alla ricerca del migliore tatuaggio in stile navale con un concorso fotografico a premi
Prossimo articoloTurtle Beach e Roccat fanno squadra con Erin Ashley Simon
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!