Preparatevi per l’avventura più folle, selvaggia e irriverente in cui vi siete mai imbarcati: “Baobabs Mausoleum – Country of Woods and Creepy Tales”

Assumete i panni di Watracio Walpurgis, l'agente dell'FBI di melanzane che rimane intrappolato in una città fantasma conosciuta come Flamingo's Creek.

L’intera avventura di Baobabs Mausoleum, Country of Woods e Creepy Tales arriverà giovedì prossimo 26 febbraio nel vostro negozio digitale preferito.

Perdetevi, insieme a Watracio Walpurgis, l’agente dell’FBI melanzane protagonista di quest’avventura, che sembra essere il personaggio più sboccato del posto, in un videogioco di avventura grafica con un’estetica pixel art e che presenta puzzle, piattaforma e sbalorditivi sfide con una miriade di riferimenti ad altri giochi, serie TV e registi degli anni ’80 e ’90, come Legend of Zelda, The Mokey Island, Twin Peaks o David Lynch, e ambientati nella città fantasma di Flamingo’s Creek, vicino ad Albatros Road, che compare solo una volta ogni 25 anni. Incontrate l’amore della vostra vita e scoprite come le forze del male vi impediscono costantemente di fuggire con lei.

Baobabs Mausoleum – Country of Woods and Creepy Tales è una raccolta dei giochi episodi originali “Flamingo’s Don’t Eat Flamingos“, “1313 Barnabas Dead End Drive” e “Un Perro en Muertoburgo“, pubblicati rispettivamente nel 2018, 2019 e 2020 .

Il gioco sarà disponibile su Steam, Nintendo, PlayStation e Xbox al prezzo di 16,99 , ma potete già aggiungerlo alla vostra wishlist.

La storia:

La città di Flamingo’s Creek è un luogo che appare ogni 25 anni in Albatross Road, un quartiere che diventa realtà solo negli incubi.

Incontrate personaggi paranoici, spaccatevi il cervello risolvendo enigmi nelle situazioni più surreali, coinvolgete i Wendigo, gli Ovnifagos, i polli leaser e scoprite centinaia di segreti …

Caratteristiche:

  • Avete mai giocato nei panni di una melanzana? Un agente delle melanzane dell’FBI? Questa è la vostra opportunità!
  • Strano e paranoico, un gioco da incubo;
  • Mescola il gioco 2D e 3D;
  • Ispirato da David Lynch, Twin Peaks, The Legend of Zelda, Day of the Tentacle e altro …
  • Incontrate l’amore della vostra vita e rischiate tutto per lei;
  • I tre capitoli di Baobabs Mausoleum in un gioco epico … insieme.
Welcome to Flamingo’s Creek.
Population: 64