Preparati a corse adrenaliniche con Flashout 3, in arrivo su PC e Console

Il racing game antigravitazionale più esplosivo di sempre è tornato!

Dopo anni di attesa, Jujubee ha annunciato il terzo capitolo di FLASHOUT che arriverà quest’anno su PC e su tutte le console!

SI… FLASHOUT È TORNATO!

Combattimenti spietati, musica elettronica ad alto volume e adrenalina che crea dipendenza si mescolano per separare i vincitori dai perdenti. Dove la gravità non è altro che una parola vuota. È qui che il mondo di FLASHOUT 3 porterà te e la tua corsa ai limiti assoluti!

FLASHOUT 3 ti offrirà veicoli ultraveloci, loop, salti e svolte improvvise! Avrai la possibilità di mettere alla prova le tue abilità di guida sui impressionanti circuiti fantascientifici e dovrai cercare di non rimanere indietro! Ma se succede, non sudare! Scatena la potenza di razzi, pistole, bombe e mine per livellare la tua concorrenza!

In FLASHOUT 3 prenderai parte a un emozionante combattimento testa a testa fino al traguardo! Assisti a incidenti spettacolari, all’agonia della sconfitta e al dolce sapore della vittoria! Ma non sorridere troppo presto! Tutto può finire in un lampo!

FLASHOUT è sempre stato anche incentrato sulla musica, quindi aspettati brani elettronici fantastici e unici!

Gli utenti di Steam potranno accedere ad una versione demo giocabile entro la fine di maggio! La versione completa del gioco arriverà entro la fine dell’anno su PC (Windows, Mac, Linux) e console (Switch, PS4 / PS5, Xbox One, Series X | S).

Annuncio
Articolo precedenteSquare Enix presenta Outriders: Worldslayer, nuova campagna, nuove funzionalità e una nuova modalità endgame
Prossimo articoloAttraversa la galassia e metti alla prova le tue abilità contro la gravità in #Gravitar: Recharged, l’ultima rivisitazione galattica di @Atari