Preparati a essere accolto da un mondo che si oppone a te in Song of Iron, disponibile su Xbox e PC

Da Resting Relic o meglio da Joe Winter dato che si parla di un one-man-team, arriva un gioco veramente molto interessante ed accattivante sotto tutti i punti di vista tanto che non si direbbe che sia stato interamente sviluppato da una sola persona. Il titolo è da poco disponibile per Xbox e Steam.

Stiamo parlando di Song of Iron, un’avventura d’azione a scorrimento orizzontale ispirato alla tradizione ed al folklore dei popoli norreni e caratterizzato da combattimenti estremamente cruenti.

Dietro di te c’è una scia di elmi rotti, scudi in frantumi. Hai in mano l’ascia di un nemico caduto. Indossato e ammaccato, si adatta al suo scopo. Quello che ci aspetta è ancora un mistero, il tuo obiettivo no.

Per salvare la tua gente devi trovare il Grande Tempio degli Dei, ma non aspettarti un caloroso benvenuto. Preparati a essere accolto da un mondo che si oppone a te.

In Song of Iron, l’uomo, il mostro e la natura stessa cercheranno di fermarti. Combatti tutto in questa grintosa avventura in cui il combattimento è intenso, viscerale e pericoloso.

Usa arco, ascia e scudo per contrattaccare, ma fai attenzione, le armi possono essere perse, le frecce si esauriranno e gli scudi verranno rotti.

Con il sangue dei tuoi antenati e il valore riacquistato lungo la strada, puoi continuare a combattere! Esplora la tua antica e misteriosa patria mentre viaggi attraverso foreste, caverne e scala montagne mentre cerchi vendetta.

Tieni gli occhi aperti, il pericolo è tutto intorno a te e quando un combattimento è troppo grande potresti dover trovare un modo più sottile per superare i nemici.

Annuncio
Articolo precedenteWarner Bros. Games e DC rivelano l’immagine di copertina ufficiale di Gotham Knights. Novità in arrivo!!!
Prossimo articoloRaccogli indizi e scopri i moventi… The Magister è disponibile su Console e PC con il 15% di sconto!