Preparati a reprimere duramente il crimine con RICO, lo sparatutto ispirato al cinema d’azione moderno

Il publisher Rising Star Games e lo sviluppatore Ground Shatter sono entusiasti di annunciare che RICO, lo sparatutto ispirato al cinema d’azione moderno, uscirà la prossima settimana. I fan d’azione potranno unirsi al team RICO il 13 marzo su Xbox One e il 14 marzo su Nintendo Switch e PC.

RICO consente ai giocatori di potenziare un membro della task force d’élite RICO, i quali hanno ventiquattro ore di tempo per risolvere ogni caso e porre fine al crimine organizzato. Preparati a buttare giù le porte e spararti attraverso livelli generati casualmente che rendono ogni caso nuovo e unico. I giocatori possono anche collaborare con un amico per interpretare il ruolo di una coppia di poliziotti alleati e aiutarsi a vicenda attraverso intense sparatorie urbane in modalità cooperativa online o locale.

James Parker, Direttore di Ground Shatter, afferma: “I giochi possono cambiare la vita delle persone, informarci sulla condizione umana e raccontare storie epiche di amore, vita e perdita … RICO non fa nessuna di queste cose, è un gioco in cui sfondi a calci le porte e spari ai cattivi, spesso con un glorioso slow-motion “.

RICO è uno sparatutto tattico arcade, in cui i giocatori devono reagire in un attimo alle situazioni, sfondando porte, spostandosi da una stanza all’altra e sbloccando nuove armi, caratteristiche e equipaggiamento mentre si cerca di abbattere i boss della criminalità. I giocatori Possono anche competere tra loro con un armamento fisso e sullo stesso livello grazie alle classifiche della modalità di gioco giornaliero.

Caratteristiche

  • Competi contro il tempo per risolvere un caso in 24 ore
  • Gioca in cooperativa online o locale
  • “Gioco quotidiano” con classifiche online
  • Casi, operazioni e ambienti generati casualmente
  • Armi, tratti ed equipaggiamenti sbloccabili
Annuncio
Articolo precedenteStarCraft II IEM Katowice – Eo “soO” Yoon Soo si è assicurato il primo posto
Prossimo articoloI primi 5 minuti di ONE PIECE WORLD SEEKER