Preparati a “Scavare il tuo destino”. Pity Pit arriva questa settimana su Console

EastAsiaSoft è lieto di annunciare che questa settimana il platform verticale 2D Pity Pit arriverà su Xbox One, Nintendo Switch e Playstation 4. Sarà disponibile in versione digitale in tutto il mondo a soli 4,99 €.

In questa avventura platform in stile retrò veramente unica, l’azione diventa verticale anziché orizzontale, verso il basso invece che verso l’alto!

Assumi il ruolo di Oratio il Nano mentre usa tutti gli strumenti a sua disposizione per navigare in una varietà di tipi di blocchi. Mina con picconi, scava con pala o usa bombe devastanti per liberare un percorso.

Con 5 livelli di sfida e ostacoli che cambiano ad ogni nuova partita, Pity Pit offre un design semplice ma avvincente e una ricchezza di valore nel rigiocarlo, il tutto presentato in uno stile accattivante di pixel-art!

Informazioni su Pity Pit:

la piattaforma 2D procedurale diventa verticale mentre scavi, mini, costruisci e bombardi verso il basso! Assumi il ruolo di Oratio, un nano che si diverte a gironzolare attorno alle miniere con la sua cara moglie, fino a quando un demone compare da una fossa vicina e la rapisce! Ora è una corsa attraverso le miniera per riportarla indietro. Riuscirai a salvare Gwendoline dal diavolo Johnson?