Preparati a schiacciare l’acceleratore in Need for Speed Hot Pursuit Remastered il 6 novembre

Assapora il brivido dell'inseguimento e la frenesia della fuga in Need for Speed™ Hot Pursuit Remastered su PlayStation®4, Xbox One e PC il 6 novembre e su Nintendo Switch™ il 13 novembre!

Electronic Arts ha annunciato oggi il ritorno di Need for Speed Hot Pursuit con una versione Remastered per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Il gioco porterà tutte le modalità ed i contenuti del gioco originale sviluppato da Criterion con in più una grafica migliorata, il cross-play e tante altre novità.

Prova l’edizione definitiva dell’esperienza di guida senza tempo di Criterion con grafica migliorata, cross-play e molto altro!

Dieci anni fa, Criterion Games debuttò con la serie acclamata dalla critica Need for Speed Hot Pursuit. Gli appassionati di corse videro per la prima volta NFS e le tortuose, ampie strade di Seacrest County, e scoprirono l’amore di Criterion per l’alta velocità e il gameplay mozzafiato, nonché l’innovativo sistema Autolog, che permetteva agli amici di competere tra loro.

Da allora, abbiamo sentito tante storie su momenti trionfali e accese rivalità nate su Autolog, alcune delle quali sono molto, molto profonde.

Soddisfa il tuo bisogno di velocità, sia come fuorilegge che come poliziotto, in questo gioco senza tempo, aggiornato per le piattaforme odierne. Ottieni la modalità multigiocatore multipiattaforma e l’Autolog, la grafica migliorata, tutti i principali contenuti scaricabili nel giorno del lancio e molto altro. È ora di scaldare i motori.

Gareggia con i tuoi amici con il multigiocatore multipiattaforma e Autolog

Sfreccia lungo le strade di Seacrest County all’inseguimento dei bolidi migliori del mondo, in una gara che è socialmente competitiva in ogni aspetto. Collegati con i tuoi amici in modalità multipiattaforma, partecipa a inseguimenti e gare testa a testa, oppure affronta sfide sulla base delle loro attività in una competizione asincrona grazie al sistema Autolog altamente dinamico.

Autolog è anche supportato nella sincronizzazione multipiattaforma, così potrai scrivere il tuo nome sugli Speedwall dei tuoi amici, non importa se giocano su PS4, Xbox One, PC o Nintendo Switch.

Goditi tanti contenuti extra e gli aggiornamenti

Need for Speed Hot Pursuit Remastered include tutti i contenuti scaricabili principali: i pacchetti Ribelle SCPD, Super Sport, Armati e pericolosi, Lamborghini indomabili e Porsche scatenate saranno disponibili il giorno del lancio, con sei ore di gameplay extra e più di 30 sfide.

Abbiamo aggiunto nuovissimi obiettivi, colori delle auto, wrap, frenate brusche ridotte, una modalità fotografica e una galleria ottimizzate e molteplici aggiornamenti atti a rendere ancora più completa l’esperienza di gioco.

Insegui e fuggi con supercar trasformate in vere e propre armi

Non si chiamerebbe Hot Pursuit se non dovessi spingere al limite le più amate supercar del mondo: sia in nome della legge che contro. Arresta i sospettati mettendoti al volante di potentissime Interceptor della polizia dotate di armamenti tattici oppure pareggia i conti eseguendo contrattacchi e manovre difensive calandoti nei panni di un pilota d’élite. Pianifica accuratamente la tua strategia per avere la meglio sui tuoi avversari, indipendentemente dal lato della legge da cui hai deciso di schierarti!

Una carriera per giocatore singolo coinvolgente e curata nei minimi dettagli guiderà le azioni di entrambe le fazioni, mentre un’esperienza multigiocatore perfettamente integrata andrà ad arricchire tutte le modalità di gioco disponibili. Sfida i tuoi amici o affronta in solitaria la modalità carriera per aumentare la tua taglia e sbloccare nuove auto, armi ed equipaggiamenti.

Vivi un’esperienza di gioco di corse senza tempo con grafica migliorata

Need for Speed Hot Pursuit Remastered è stato aggiornato per gli hardware di oggi in modo da proporre una grafica di ultima generazione. La versione per Nintendo Switch funziona a 1080p/30 FPS in modalità TV (720p/30 FPS in modalità portatile) e include modelli ad alta risoluzione, più oggetti che arricchiscono la scena, distanza di tracciamento maggiore, ombre con una risoluzione più alta e video migliorati.

A seconda delle specifiche tecniche, su PC è supportata una definizione di 4K/60 FPS, mentre è possibile scegliere tra 4K/30 FPS o 1080p/60 FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Sulle versioni base di PlayStation 4 e Xbox One il gioco funziona a 1080p/30 FPS. Oltre ai miglioramenti elencati per la versione per Nintendo Switch, nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC abbiamo migliorato l’IU e aggiunto riflessi con una maggiore risoluzione, texture potenziate, più particelle e AA/SSAO più performanti.

Preparati a vivere un’esperienza di gioco al cardiopalmo e socialmente competitiva, ricreata fedelmente da Stellar Entertainment, insieme a ex talenti di Criterion ed ex responsabili dell’acclamato Burnout Paradise Remastered.

Need for Speed Hot Pursuit Remastered sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC il 6 novembre mentre su Nintendo Switch arriverà il 13 novembre!