Preparati ad affrontare il paranormale! Echo Generation arriva in esclusiva su Xbox Series X|S, XB1, PC, GamePass

Echo Generation, il gioco di avventura a turni di Cococucumber rivelato nell’Xbox Games Showcase 2020, ti farà andare a caccia di creature raccapriccianti quando arriverà in esclusiva su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows giovedì 21 ottobre.

Echo Generation è un gioco di avventura a turni con un tocco soprannaturale. Strane cose stanno accadendo a Maple Town: un misterioso incidente ti conduce in un’avventura spettrale attraverso la tua città natale. Combatti mostri, completa missioni e svela segreti per svelare una cospirazione che trascende il tempo.

Combattimento attivo a turni
Diventa un maestro di battaglia e sblocca il tuo potenziale nascosto collezionando oltre 30 fumetti, ognuno con i propri minigiochi, abilità e potenziamenti delle statistiche unici.

Riunisci il tuo party
Recluta adorabili compagni di animali domestici nella tua avventura e utilizza le loro abilità specializzate per affrontare nemici e boss. Non lasciare mai più i tuoi animali a casa!

Esplora e scopri i segreti
La gente di Maple Town è sempre felice di dare una mano mentre completi le missioni e risolvi i misteri; alcuni possono sbloccare nuovi percorsi o un suggerimento su uno o due segreti.

Storia commovente
Ambientato negli anni ’90, Echo Generation ha una storia commovente sul soprannaturale, la famiglia e la nostalgia di crescere in una piccola città.

Affascinante Voxel Artstyle Immergiti nello straordinario stile voxel art di Echo Generation, il secondo titolo della “Trilogia Voxel” dello sviluppatore di giochi.

Annuncio
Articolo precedenteEcco il nuovo Trailer “Adventure Mode: Mugen Train Arc/VS Mode” di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles
Prossimo articoloAstria Ascending arriva domani su PC, Console e Xbox Game Pass per la gioia degli amanti del genere #JRPG