Preparati! Il trailer ufficiale di THE KING OF FIGHTERS XV arriverà a gennaio!

Saranno svelati anche i personaggi del Season Pass 3 di SAMURAI SHODOWN!

SNK CORPORATION è orgogliosa di annunciare che saranno disponibili sia il trailer ufficiale di THE KING OF FIGHTERS XV che la rivelazione dei personaggi del Season Pass 3 di SAMURAI SHODOWN giovedì 7 gennaio 2021.

I fan di SNK desiderosi di scoop su entrambi i giochi dovranno sintonizzarsi sul canale YouTube ufficiale di SNK il 7 gennaio (ora esatta da definire), con il produttore di THE KING OF FIGHTERS (* KOF) Yasuyuki Oda e il direttore creativo Eisuke Ogura che spiegheranno ulteriori dettagli in un nuovissimo teaser trailer di KOF XV, pubblicato oggi.

Sia Oda che Ogura affermano che il gioco sarà “il KOF più ambizioso di SNK“, con la squadra dietro l’ultima entrata “davvero orgogliosa” del titolo che stanno mettendo insieme.

Il modo in cui sono composte le squadre [in KOF XV] sarà molto diverso da XIV“, afferma Ogura nel teaser trailer. “Ma più informazioni usciranno periodicamente l’anno prossimo, quindi, nel frattempo, preparate i vostri rosters dei sogni!

Oltre al trailer in anteprima mondiale del nuovissimo gioco di combattimento di SNK, KOF XV, gli spettatori potranno aspettarsi di saperne di più sui personaggi del Season Pass 3 di SAMURAI SHODOWN, tra cui il personaggio della collaborazione THE LAST BLADE, che verrà rivelato in contemporanea.