Prescription for Sleep: Stardew Valley è disponibile per il pre-ordine.

Sonorità Jazz scritte e suonate per rilassarvi

Scarlet Moon Records è lieta di presentare l’11° album nella loro acclamata serie di album jazz dal titolo: Prescription for Sleep: Stardew Valley. 

La serie Prescription for Sleep: Game Music Lullabies presenta il talento musicale di GENTLE LOVE, un duo composto da Norihiko Hibino (Metal Gear SolidBayonetta) al sassofono e AYAKI (Etrian OdysseyPersona Q) al pianoforte ed esecuzione. Questo disco è stato concepito per dormire e rilassarsi grazie alla sua musica rilassante.

Prescription for Sleep: Stardew Valley è particolarmente speciale in quanto è interamente prodotto dal creatore e compositore della Stardew Valley ConcernedApe. Al suo interno temi della natura, e la rappresentazione in musica delle quattro stagioni, sono un perfetto abbinamento con l’approccio musicale terapeutico creato dal duo GENTLE LOVE.

ConcernedApe non solo ha selezionato di suo pugno le 11 tracce contenute nel disco, ma ha anche scritto i commenti ad ogni traccia e pubblicato un’intervista contenuta nell’ampio opuscolo digitale disponibile su Bandcamp.

Come sempre, l’album sarà caratterizzato da un tema originale di GENTLE LOVE in cui ogni due battute musicali rappresentano un mese dell’anno, raccontando il passare delle stagioni in modo innovativo e musicale.

Prescription for Sleep: Stardew Valley è disponibile per il pre-ordine e verrà rilasciato il 19 maggio 2021 in occasione dei sette anni della serie Prescription for Sleep: Game Music Lullabies:

Prescription for Sleep: Stardew Valley Pre-Orders

“È stato un grande onore ricevere il messaggio di ConcernedApe indicando di essere un fan della serie e chiedendo se avremmo prenderà in considerazione la possibilità di produrre un volume dedicato a Stardew Valley“, riflette Jayson Napolitano di Scarlet Moon. “Mi sento quasi male che abbiamo girato le cose e lo abbiamo messo al lavoro, ma devo dire che avere il tocco personale del compositore e creatore di Stardew Valley rende questo volume molto più significativo. Speriamo che i fan si divertano e continuino a godersi la serie a lungo nel futuro!”

“Come fan di lunga durata di GENTLE LOVE, è stato un onore e un piacere collaborare con loro”, commenta Eric “ConcernedApe” Barone. “Credo che questo sia un album profondamente rilassante e bello.”

La tracklist completa di Prescription for Sleep: Stardew Valley è la seguente:

  1. Stardew Valley Overture
  2. Spring (The Valley Comes Alive)
  3. Summer (The Sun Can Bend an Orange Sky)
  4. Dance of the Moonlight Jellies
  5. Fall (The Smell of Mushroom)
  6. Fall (Raven’s Descent)
  7. Mines (Cloth)
  8. Winter (Nocturne of Ice)
  9. Winter (The Wind Can Be Still)
  10. Night Market
  11. A Golden Star is Born
  12. Beauty in Seasons (Original)

Prescription for Sleep: Game Music Lullabies ha goduto di dieci versioni precedenti tra cui due volumi di compilation, altri cinque dedicati a Secret of Mana, UNDERTALE, Celeste, Shovel Knighte Wizard of Legend,rispettivamente, una raccolta di temi di battaglia trasformati in ninne nanne e un EP di beneficenza in onore del defunto presidente di Nintendo Satoru Iwata.

Scopri di più su Prescription for Sleep: Game Music Lullabies: http://scarletmoon.com/sleep/

Annuncio
Articolo precedenteNumskull Designs svela le statuette da collezione ufficiali di DOOM
Prossimo articoloLe fantastiche tattiche di Fort Triumph arriveranno su console entro la fine dell’anno!
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.