Presentato The Callisto Protocol durante i Game Awards, un nuovo survival-horror in arrivo per console e PC nel 2022

Nuovo gioco survival-horror per giocatore singolo basato sulla storia dai creatori di Dead Space in arrivo su PC e console nel 2022

Oggi Striking Distance Studios e KRAFTON, Inc. hanno presentato The Callisto Protocol (www.CallistoTheGame.com) ai Game Awards con un nuovo trailer cinematografico. Creato dal team dietro il franchise survival-horror di successo Dead Space, The Callisto Protocol è una nuova interpretazione del genere e sarà disponibile per PC e console nel 2022.

Ambientato sulla luna di Giove Callisto nell’anno 2320, The Callisto Protocol è una versione di nuova generazione del survival-horror. Il gioco sfida i giocatori a sfuggire alla massima sicurezza Black Iron Prison e scoprire i suoi terrificanti segreti. Una miscela di horror, azione e narrazione coinvolgente, il gioco mira a stabilire un nuovo standard per l’horror nell’intrattenimento interattivo.

The Callisto Protocol è il culmine di decenni di esperienza nella creazione di giochi AAA“, ha affermato Glen Schofield, fondatore e CEO di Striking Distance Studios. “Abbiamo costruito uno studio di prim’ordine di sviluppatori appassionati pronti ad affrontare ancora una volta uno dei nostri generi preferiti di tutti i tempi: il survival-horror. Stiamo per realizzare uno dei giochi più terrificanti di tutti i tempi e non vediamo l’ora di condividere di più sul protocollo Callisto il prossimo anno “.

Il team di Striking Distance Studios svelerà anche una versione in banda rossa non censurata del trailer cinematografico di The Callisto Protocol sul Discord del gioco alle 10:00 PT di giovedì 17 dicembre. I fan possono anche seguire il gioco su Twitter, Facebook e Instagram a partire da oggi.

The Callisto Protocol è il primo gioco di Striking Distance Studios, un team di 150 persone di veterani del settore con sede a San Ramon, in California. Il gioco è stato pubblicato a livello globale da KRAFTON, Inc ..

Annuncio
Articolo precedentePreparati per affrontare la sfida di Endless Dungeon
Prossimo articoloBruce Campell ritorna nei panni di Ash Williams in Evil Dead: The Game per console e PC
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.