Pretty Girls Rivers è disponibile per Nintendo Switch e Playstation 4/5

Eastasiasoft è lieto di annunciare che Pretty Girls Rivers è disponibile su Nintendo Switch e Playstation 4/5 ed acquistabile al prezzo di 5,99 euro su entrambi gli store digitali.

Il classico gameplay di abbinamento tessere incontra un’estetica ammiccante in Pretty Girls Rivers! In questo veloce rompicapo dovrai abbinare coppie di tessere simili come nel mahjong, ma anziché eliminare le tessere impilate, in Rivers dovrai risolvere schemi, superare ostacoli e battere il tempo.

Tutte le tessere sono scoperte e facili da vedere e ti permetteranno di selezionare strategicamente le coppie ed evitare di bloccarti. Le combo più rapide ti assegneranno punteggi più alti! E se non hai voglia di lottare contro il tempo, passa alla modalità Facile per suggerimenti, aiuti e uno stile di gioco più rilassato.

In Pretty Girls Rivers, ogni 4 campi da gioco liberati verranno svelati nuovi look per le tue compagne. Incontrerai 6 bellissime sfidanti, tutte doppiate in giapponese, con guardaroba che vanno dal casual al grazioso, dall’elegante al sexy! In qualsiasi momento potrai visualizzare i look sbloccati nella modalità Spogliatoio potenziata. Riuscirai a ottenerli tutti?

Caratteristiche:

• Azione rompicapo di abbinamento tessere facile da imparare e divertente da padroneggiare!

• Supera decine di livelli con schemi di tessere e ostacoli unici.

• Sblocca i look per vestire le sfidanti!

• Incontra 6 ragazze doppiate in giapponese.

• Assembla diorami con le nuove funzionalità Spogliatoio!

Annuncio
Articolo precedenteRobo Wars è disponibile per Nintendo Switch con i suoi frenetici combattimenti tra mecha!
Prossimo articoloL’esperienza completa di #Hammerwatch in un’unica collezione boxed! Al via i preordini per le edizioni limitate!