Ripstone Games, in collaborazione con Lab42 e World Snooker sono lieti di annunciare che Snooker 19 arriverà nel corso della primavera 2019 su Xbox One, Nintendo Switch e PC. Oggi è stato rilasciato il primo video di gameplay di questo realistico gioco di biliardo con licenza ufficiale World Snooker.

Sviluppato dal Lab42 di Leamington, Snooker 19 includerà 128 dei migliori giocatori del mondo tra cui Ronnie O’Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhui mentre giocheranno al tavolo in luoghi iconici come The Crucible e Alexandra Palace e in Paesi di tutto il mondo mondo compreso Cina e Germania.

I giocatori saranno in grado di competere in tutti i maggiori tornei che culmineranno con il Campionato del Mondo a Sheffield. Snooker 19 sarà il primo gioco con licenza ufficiale a essere pubblicato su tutte le console della attuale generazione e PC.

Essere in grado di prendere e controllare e giocare nei tornei che fanno o interrompono le carriere di molti giocatori al mondo, sarà un’esperienza incredibile“, ha detto l’ex Campione del Mondo Shaun Murphy. “Non vedo l’ora di provare il gioco, sono sicuro che renderà un’esperienza davvero coinvolgente.

Snooker 19 offrirà il gioco di biliardo più autentico, realistico e di bell’aspetto mai realizzato con le modalità multiplayer, una modalità carriera per singolo giocatore legata a veri tornei e una convincente presentazione in stile TV.

Come sport, lo snooker è andato sempre più forte negli ultimi dieci anni e, allo stesso tempo, i giochi sportivi si sono rivoluzionati“, ha detto Lewis Ward di World Snooker “Questo è ciò che rende così divertente lavorare con Ripstone e Lab42; vederli creare un gioco allo stato dell’arte che offrirà la più autentica esperienza di snooker di sempre. “