Primo video gameplay per Poker Club

Ripstone Games ha rivelato oggi le prime funzionalità della sua nuova IP, Poker Club. “Welcome to Poker Club” è una funzione video dettagliata per sviluppatori che rivela tutto ciò che i giocatori devono sapere sulla visione di Ripstone per la migliore esperienza di poker su PC e console. In uscita il 19 novembre per PlayStation 5, Xbox Series X / S, PlayStation 4, Xbox One e PC, Poker Club offrirà ai giocatori la simulazione di poker più coinvolgente e social mai vista sulle piattaforme di prossima generazione e di quella attuale. Una versione per Nintendo Switch di Poker Club verrà lanciata nel 2021.

In “Welcome to Poker Club”, il direttore creativo Phil Gaskell accompagna i giocatori attraverso un tour guidato del gioco, fornendo una panoramica di ciò che Poker Club offrirà ai giocatori quando si uniranno al tavolo il mese prossimo. Questa prima occhiata del gameplay mostra limmersività data dalla telecamera in prima persona che Ripstone ha impiegato, che consente di avere un livello di dettaglio incredibile. Vedrai anche alcuni deliziosi effetti di ray tracing, assets di alta qualità creati per risoluzioni fino a 4K e prestazioni fluide a 60 fps. Costruito utilizzando Unreal Engine 4 e sfruttando le ultime tecnologie per PC all’avanguardia e console di nuova generazione, Poker Club è l’ultima esperienza di Texas Hold’em del 2020 e oltre.

Poker Club è concepito come un’esperienza sociale, in linea con la crescente natura della comunità online; Poker Club metterà in contatto i giocatori con amici e appassionati di poker in tutto il mondo, con tornei per oltre 200 giocatori. I giocatori possono creare o unirsi a un club, completo di classifiche, tornei esclusivi, bonus in chip giornalieri mentre lavorano verso obiettivi condivisi che sbloccano ricompense. Alcuni attrezzi ed eventi personalizzabili sono specifici del club, il che significa che il modo migliore per giocare è insieme, connesso con altri da tutto il mondo. Poker Club offrirà anche giochi cross-platform e cross-generation, il che significa che gli utenti potranno giocare insieme su PC, Xbox e piattaforme Nintendo Switch. Gli utenti PlayStation sperimentano il gioco intergenerazionale tra le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5.

Poker Club offre ai giocatori più modi di giocare che mai, con una serie completa di modalità di torneo online di Texas Hold’em e ring game. I giocatori sono invitati ad affrontare la sfida del PCC Poker Tour, una modalità carriera online coinvolgente che porta i giocatori in un viaggio dai giochi dietro le quinte agli eventi principali di grande successo. Da tornei a tavolo singolo e multi-tavolo, a Freezeouts, Shootouts, Turbo, Super Turbo, Bounties e altro, Poker Club offre una varietà di modalità multiplayer online con giochi privati ​​personalizzabili, tavoli aperti e tornei su vasta scala. Con un avanzato sistema di tutorial Poker 101 che offre consigli sia per principianti che per giocatori esperti, Poker Club offre un jackpot di divertimento poker per tutti.

Poker Club è stato costruito da zero per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente su tutte le piattaforme. Con un punto di vista in prima persona nel gameplay, insieme a telecamere dall’alto verso il basso e angoli cinematografici, Poker Club offre la vera sensazione di sedersi al tavolo da gioco come mai prima d’ora. Ci sono 7 arene meticolosamente dettagliate in cui giocare, che vanno dal seminterrato sgangherato della pizzeria di Ralph allo sfarzo e al glamour del Casino d’Oro, mentre avanzando di grado per diventare un high roller apre l’accesso ai tornei high-stakes all’Intensity Arena, dove si possono vincere tanti soldi. Con profonde opzioni di personalizzazione del giocatore che vanno dall’abbigliamento sbloccabile agli oggetti da tavolo esclusivi, il viaggio dallo squalo di carte nel retro bar, al poker pro, non è mai stato così bello. Poker Club verrà lanciato su PC, PlayStation 5, Xbox Series X / S, PlayStation 4 e Xbox One il 19 novembre. La versione per Nintendo Switch seguirà nel 2021.

Annuncio
Articolo precedenteWarner Bros. Games svela il trailer di lancio di Bakugan: Campioni di Vestroia
Prossimo articoloIl passato e il futuro: Bungie pubblica un video documentario dietro le quinte e il trailer di lancio per Destiny 2: Oltre La Luce
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.