Prison Architect: Second Chances è ora disponibile

Paradox Interactive e Double Eleven hanno rilasciato oggi Prison Architect: Second Chances, la quinta espansione per il loro simulatore di gestione carceraria Prison Architect.

Second Chances introduce programmi per riabilitare e riformare i prigionieri, migliorando la salute mentale e la disposizione e abbassando il loro tasso di recidiva. Prison Architect: Second Chances è ora disponibile su Paradox Plaza, Steam, GOG, Origin, PlayStation 4, Xbox One per € 5,99 EUR. Fino al 22 giugno, i giocatori possono ritirare l’espansione con uno sconto del 10% su tutte le piattaforme. Second Chances verrà lanciato su Nintendo Switch il 29 giugno.

Insieme a Second Chances verrà lanciato The Pen, un aggiornamento gratuito dei contenuti disponibile per tutti i giocatori di Prison Architect. Questo aggiornamento introduce l’assunzione personalizzata, consentendo ai giocatori una maggiore flessibilità con la programmazione e la limitazione dell’assunzione di prigionieri. I giocatori possono anche avviare Narcotics Search, che ha unità K-9 e i loro gestori alla ricerca di droghe utilizzando le opzioni Shakedown o Tunnel Search esistenti. Altre aggiunte includono la Quick Room della reception, la politica delle chiavi del personale, la costruzione di stanze all’aperto, la possibilità per i detenuti di utilizzare le strutture ricreative durante il tempo libero e oggetti aggiuntivi.

Annuncio
Articolo precedenteSEGA annuncia Super Monkey Ball Banana Mania
Prossimo articoloRims Racing al Steam Next Fest – Gioca una demo gratuita dal 16 al 22 giugno
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.