Microids annuncia maggiori dettagli sull’idea del software per il fitness cerebrale che nasce dallo stesso Cubo di Rubik, il famoso rompicapo di intrattenimento transgenerazionale che tutti conosciamo e amiamo. Brain Fitness del Professor Rubik offre una ricca selezione di attività divertenti per stimolare ogni parte del cervello. Memoria, logica, concentrazione, matematica e altro ancora, il gioco migliorerà o manterrà la vivacità della materia grigia.

Un coach individuale ti guiderà attraverso il tuo viaggio: lascia che ti presentiamo il professor Rubik! Ispirato dal geniale inventore del Cubo di Rubik’s Ernὄ Rubik, il Professor Rubik sarà sempre al tuo fianco. Saggio, rassicurante e spiegante gli esercizi, il professore renderà la tua esperienza il più divertente possibile mentre dimostrerà che la pratica quotidiana porterà a miglioramenti misurabili!

Da solo o con gli amici, affronta dozzine di sfide nei vivaci colori del cubo di Rubik’s®. Allenati al tuo ritmo scegliendo attività a tempo limitato o padroneggiando enigmi più complessi!

  • Gioca in modo intelligente. In modalità solo, completa un test giornaliero e segui i tuoi progressi per sbloccare nuove attività. Raggiungerai il 100% del tuo potere intellettuale?
  • Sfida i tuoi amici! In modalità multiplayer, sfida la tua famiglia e i tuoi amici a giochi vivaci, colorati e amichevoli.

Con più di 22 attività al momento del rilascio e 4 modalità “puzzle-game” che diventano progressivamente più difficili, Brain Fitness del Professor Rubik ha tutto per diventare la sfida definitiva di Rubik’s e il miglior partner per tutti voi amanti dei puzzle!

Restate sintonizzati perché maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi mesi.

Brain Fitness del Professor Rubik è l’ultima edizione dell’etichetta “Microids Life”, dedicata a tutta la famiglia. Questo nuovo gioco si unirà a titoli come My Baby, il primo titolo della serie My Universe , sviluppato per intrattenere i giocatori di tutte le età.

Brain Fitness del Professor Rubik uscirà il 17 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC / Mac!