Project Hitman Sniper Assassins è stato svelato durante lo Square Enix Presents

Un nuovo gioco per dispositivi mobile dai creatori dell'acclamato Hitman Sniper. L'uscita del nuovo progetto è programmata per il 2021  

Square Enix Montréal, lo studio pluripremiato dietro a Lara Croft GO, Hitman GO, Hitman Sniper e Deus Ex GO, ha annunciato oggi che i suoi team di sviluppo stanno lavorando a un nuovo gioco per dispositivi mobile di Hitman Sniper, Project Hitman Sniper Assassins (titolo provvisorio).

Questo nuovo gioco per dispositivi mobile offrirà una storia originale di Hitman, con nuovi assassini giocabili e delle funzionalità di gioco inedite. Durante lo SQUARE ENIX PRESENTS, ovvero la presentazione digitale dei titoli più attesi dell’iconica azienda, è stato mostrato un breve teaser trailer del gioco.

Hitman Sniper, acclamato fin dalla sua uscita come uno dei migliori giochi per dispositivi mobile, ha alzato le aspettative dei giocatori che amano i giochi di sniping su dispositivi mobile”, ha dichiarato Dominic Allaire, produttore esecutivo presso Square Enix Montréal. “Project Hitman Sniper Assassins rappresenterà un grosso salto in avanti nel suo genere e non vediamo l’ora che i giocatori condividano la nostra gioia quando lo proveranno nei prossimi mesi.”

“Il 2021 sarà un anno fantastico per i fan della serie Hitman”, ha dichiarato Fahad Khan, capo-designer presso Square Enix Montréal. “Un approccio e delle tattiche creative sono il marchio di fabbrica dell’universo di gioco. Abbiamo dato più peso a ciò che piace ai nostri fan offrendo un’esperienza che dia ancora più libertà ai giocatori di incarnare realmente un Hitman Sniper.”

Altri dettagli sul gioco verranno svelati prossimamente.

Annuncio
Articolo precedenteSvelato un nuovo cinematic trailer di Just Cause: Mobile
Prossimo articoloBalan Wonderworld si prepara per il suo debutto